Nono scontro della Fase II. Si può votare per definire l’ID più divertente di questo Girone I fino alle 9:00 della mattina di Giovedì 23 ottobre.
Vi ricordo che è possibile esprimere due preferenze: accederà al turno successivo la prima classificata, mentre la seconda dovrà concorrere con le altre seconde dei rimanenti gironi eliminatori. Le altre tre ID saranno eliminate. Come sempre, è necessario motivare le proprie preferenze inserendo un breve commento.
ID in gara:
ID 113: (3 voti: Adriano, gabrieleud, abeas)
113.
È arrivato il momento di parlare di scienza: l’osmosi. L’osmosi è quel processo spontaneo secondo il quale tra due liquidi con concentrazione differente, separati da una membrana semipermeabile, avviene un processo di diffusione che tende a diluire la soluzione più concentrata, fino al raggiungimento dell’equilibrio osmotico. Vediamo un esempio pratico.
Tu sei un coglione, e sei separato dal mondo esterno tramite una membrana semipermeabile, cioè la tua
pellaccia zozza. Poiché sei un coglione, nel tuo corpo c’è una concentrazione abnorme di particelle-coglione.
Secondo il principio dell’osmosi, le particelle-coglione dovrebbero fuoriuscire dal tuo corpo ed espandersi nel mondo esterno fino a che la concentrazione di queste particelle tra te e il mondo esterno non giunge all’equilibrio. In sostanza, subiresti una “diluizione” che ti renderebbe meno coglione di quanto sei (sarebbe un miracolo un po’ difficile da fare, comunque...).
Il problema è che nel tuo corpo ci sono anche altre particelle: le particelle-supercoglione. Si tratta di
agglomerati estremamente concentrati, che attirano altre particelle-coglione. Qualcosa di simile ai buchi neri, per intenderci. Ciascuna particella-coglione confluisce in questo nucleo, che continua a ingrandirsi. Purtroppo per te, questi malloppi di particelle-supercoglione devastano l’equilibrio osmotico e mandano a puttane la membrana semipermeabile, rendendo impossibile la fuoriuscita dal tuo corpo di particelle-coglione.
Queste particelle, quindi, rimarranno perennemente nel tuo corpo e avranno la funzione di farti assorbire altra idiozia. Diventerai il filtro per il mondo intero, continuando ad assorbire particelle-coglione fino a che la pressione osmotica diventerà tale che il tuo corpo esploderà e si dissolverà nel nulla, lasciando sul terreno una schiuma giallastra tossica e non bio-degradabile a ricordo del livello a cui la stupidità umana può arrivare.
Il botto darà origine a nuovi esseri coglioni, che però non supereranno mai il tuo livello di perfezione. Ed ora sparisci.
ID 74: (2 voti: Adriano, spadadelsole)
74.
Un vero uomo non mollerebbe mai. Nonostante le visioni mistiche di Emilio Fede che ti intervista nudo e ti frusta quando sbagli le risposte... resisti e resisti, finché uno tsunami di vomito non si fa strada dal tuo stomaco fuoriuscendo da ogni orifizio del tuo corpo. Vomiti dalla bocca, dal naso, disegni arabeschi di merda mentre i conati si fanno più violenti e pisci sangue per quello che le esalazioni mefitiche di Enzo hanno causato al tuo intestino.
Muori. Devo dirtelo. In un modo veramente di merda, ma sei morto. In un fagotto di vestiti riempiti di escrementi, piscio e dipinto di vomito. Sei proprio morto.
ID 6: (2 voti: Anima di Lupo, gabrieleud)
6.
Ti avvicini al ranger per chiedere indicazioni. Improvvisamente, un dubbio ti assale.
"Il tuo vero nome è Charles?" gli chiedi, innocente.
La tua avventura finisce qui.
ID 24: (0 voti)
24.
Il bagno dei maschi sembra irragionevolmente grande, le piastrelle delle pareti e del pavimento nonché i festoni di ragnatele gli danno un'aria cavernosa. Avverti una fitta all'addome accompagnata da un rumore fluido. Maledicendo il tuo intestino punti la luce tremolante sulla fila delle porte dei gabinetti, il volto di una vecchia con una dentatura da squalo balza davanti ai tuoi occhi, ti urla in faccia, mentre la torcia cade, molto lentamente, vedi i suoi cenci neri svolazzare verso di te, la torcia e il tuo corpo si schiantano sul pavimento la vecchia urlante ti morde il collo, le tue morbide feci si spandono nei tuoi pantaloni mentre la strega pasteggia con le tue tenere carni.
ID 37: (4 voti: Anima di Lupo, ilsaggio79, spadadelsole, E.A. Coockhob)
37.
Nel momento in cui sfoderi la tua esotica abilità di ballerino di salsa, cominci ad emanare un tale senso di schifo e ribrezzo che ogni creatura all'interno di quel sordido localaccio avverte la tua presenza. In pochi minuti sei circondato da una spettrale legione di fattoni e mignotte che sbuffano, urlano e schioccano le fauci.
Combatti con valore e riesci ad ucciderne parecchi prima di essere sopraffatto e portato in catene al cospetto di Aldinozz, perfido gestore del pubbastro. Con un'occhiata crudele egli ordina che tu sia gettato nel Laco di Sancue, dove insieme a Dirk (ex socio in affari che osò tradirlo in cambio di certe tette) le tue infinite sofferenze alimenteranno per l'eternità la spina della Stella Artois.
La tua vita e la tua missione finiscono tragicamente qui.
Ultima modifica di: Adriano
Ott-23-14 15:38:45
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".