![]() Lucca appelloLucca appelloRagazzi, cerco urgente aiuto per Lucca. Spiego il problema: speravo di riuscire a salire per il concorso di Savage, ma non avevo letto che fosse il 30 (senza possibilità di proroga). Per vari motivi, riesco a salire solo sabato e stare fino a domenica, portandomi una tenda, che non credo di poter usare più di una notte (sia perché rischio l'arresto che per la scomodità di montaggio e smontaggio. Non ho soldi per un posto letto o una stanza, tant'è che se non avessi il viaggio pagato non potrei salire nemmeno sabato e domenica e non posso spostare il soggiorno, perché il finanziamento è legato ad eventi del week-end. Insomma, se qualcuno già organizzato a salire di suo potesse aiutarmi con un posto per poggiare un tappetino (non chiedo un letto, ma un pavimento al chiuso) o anche, non scherzo, un posto macchina dove appoggiarmi a dormire senza pagare o per un minimo contributo, gliene sarei molto grata e ricambierei come posso appena posso.
Ultima modifica di: Aloona
Ott-26-14 17:31:05 A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca appello
Aloona non ti svendere per così poco! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lucca appellola vedo dura perche' non so quanti siano della zona su questo forum... in teoria, se c'era qualcuno, avrebbe dovuto farsi vivo nel topic "raduno di Lucca", ma anche li... anzi addirittura , a parte Mornon e Aloona, quest'anno nessun'altro mi risulta abbia finora confermato la sua presenza...
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
A me Lucca comics manco piace. Mi è bastata una volta nel 2009...
Re: Lucca appellohttps://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=58 mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Non funziona più, purtroppo. Essendo una versione gratuita dell'applicazione, si è bloccata dopo aver raggiunto un certo numero di 'segnaposto': era proprio al blocco di questa applicazione che si riferiva Adriano - e io mi permetto di rinnovare l'invito a de-stickare il topic da lì perché, così com'è, crea solo confusione e frustrazione.
Info Forum
|