Home Forum General La nemesi del Librogame INTERVISTA LGL: firebead_elvenhair / Titus

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

INTERVISTA LGL: firebead_elvenhair / Titus

INTERVISTA LGL: firebead_elvenhair / Titus

Il 12 novembre 2009 il vecchio forum di LGL è stato cancellato senza preavviso: tutte le vecchie discussioni e materiale postato è andato perduto...
Oggi, a cinque anni esatti da quel giorno, festeggiamo la nascita del nuovo forum con questa intervista: possiamo dire che è un po' il "compleanno" di questo nuovo portale! E nel frattempo, mandiamo un messaggio a quei signori, dicendo loro che per ogni discussione che ci cancellarono ne apriremo 10 volte tanto!!!
E' il turno di firebead_elvenhair e Titus, che hanno in comune la partecipazione al PBF di Blood Sword.
Vi ricordo che il thread generale delle interviste doppie è stickato ed è accessibile a questo link: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2352


D&R
D: Farai anche domande sul peso degli utenti?
R: Non credo lo farò: però se vuoi che lo chieda a qualcuno in particolare fammi sapere, eheh.
D: Ma che senso ha la domanda n.2?
R: Per accertarmi che tu non abbia crisi di identità. E poi c’è sempre qualcuno che ci fa qualche battuta/considerazione sopra, quindi ben venga la domanda n. 2.

Nome?
Firebead_elvenhair: Jonny
Titus: Marco
Nick?
Firebead_elvenhair: firebead_elvenhair (facile, eh?)
Titus: Titus (Questa volta)
Età?
Firebead_elvenhair: 26
Titus: 27 (Mi pare)
Hobbies?
Firebead_elvenhair: Videogame, librogame, lettura in generale, i Simpson.
Titus: Mmm, gdr, VG, wargames, LG, cucina, collezionismo ecc...
Sport preferito?
Firebead_elvenhair: Sport? Che roba è, si mangia?
Titus: Calcio / Pallavolo - non li pratico.
Colore degli occhi?
Firebead_elvenhair: Verde-azzurri.
Titus: Marroni.
Colore dei capelli?
Firebead_elvenhair: Castano chiaro.
Titus: Neri.
Altezza?
Firebead_elvenhair: 1,73 m.
Titus: Ahimè 1,65 (A inizio giornata).
Porti gli occhiali?
Firebead_elvenhair: Sì, quando lavoro.
Titus: Si, sono molto miope.
Sei fidanzato?
Firebead_elvenhair: No, ma vorrei smettere (quindi donne del sito attente!   ).
Titus: No.
Sito preferito?
Firebead_elvenhair: Svariati: LGL, Facebook, Wizards community.
Titus: Oddio FB? L'ho detto e mi vergogno.
Come hai conosciuto il sito di LGL?
Firebead_elvenhair: Cercando sulla rete se la serie di LS si concludesse definitivamente con il numero 28... Strano a dirsi, ma dopo tutti questi anni ancora non lo ho capito!
Titus: Google.
Da quanto sei iscritto?
Firebead_elvenhair: Ho ricontrollato il mio account ed è già dal 1 gennaio 2010... Come passa il tempo! :-(
Titus: Eh parecchio.
Mediamente, ogni quanto ti connetti a LGL?
Firebead_elvenhair: 2-3 volte al giorno.
Titus: Almeno 3 volte al giorno.
Qual è il significato del tuo avatar?
Firebead_elvenhair: E' il Drago di Shivan, una delle creature del gioco di carte magic. Ai tempi ero assai inesperto e lo consideravo una delle creature più forti tra quelle che possedevo e possiedo (e forse lo era anche). Oggi con tutto il power creep degli ultimi anni farebbe ridere i polli.
Titus: E' la Tana delle Tigri, perché? Perché è gagliarda.
Fumi?
Firebead_elvenhair: No.
Titus: No.
Hai mai fatto uso di droghe?
Firebead_elvenhair: No (wow, che tizio interessante!).
Titus: Una volta ho fatto un tiro di canna e uno di popper si può dire?
A che età hai letto il primo librogame?
Firebead_elvenhair: Mi pare alle medie: era il Signore di Ixia (ovviamente lo finii solo barando...).
Titus: 7-8.
Favorevole all'eutanasia?
Firebead_elvenhair: In generale sì: dato che nessuno sceglie di nascere, gli sia almeno concesso di scegliere quando morire (ovviamente a certe condizioni).
Titus: Si.
All'aborto?
Firebead_elvenhair: Sì. A costo di sembrare una persona orribile dirò inoltre che ritengo il far nascere un bambino uno degli atti più egoistici che si possano compiere: chi ci dà il diritto di portare in questo mondo una creatura che non è in grado di decidere se vorrebbe farlo (ovvio, non esistendo nemmeno)?
Titus: Si, ma è complesso.
Cosa provi quando incappi in un'instant death?
Firebead_elvenhair: Se era prevedibile, a causa di un lancio di dadi estremamente sfortunato o una scelta particolarmente idiota, ci sta. Se piomba come un fulmine a ciel sereno "mi fa davvero girare gli ingranaggi" (cit. Peter Griffin).
Titus: Dipende, o sbarello o nel migliore dei casi mi godo l'attimo.
Scrivi un’instant death a tuo piacimento.
Firebead_elvenhair: Stai fissando lo schermo della TV quanto tuo figlio e tuo nipote entrano nella stanza: "Ehi, papà, come andiamo oggi?" "Non c'è male" rispondi. "Vedrai che fra un po' ti faranno uscire!" continua tuo figlio. Già, pensi, mentre tuo nipote chiede se vuoi vedere i cartoni, come se non sapesse che da qui non uscirai più. (...) Riapri gli occhi e vedi una donna vestita di bianco accanto al tuo letto, Chi è, e che sta facendo? Vorresti chiederle, ma sei troppo assonnato. Poi lo sguardo ti cade verso la finestra e vedi un ampio prato verde dove corrono dei bambini. Sono di nuovo nel mio prato! Possibile che i loro genitori non li sgridino mai? (...). Riapri gli occhi e ti accorgi di essere ancora a letto, la luna che illumina la stanza, hai ancora sonno (...) Ehi, ma cosa c'è? Una festa? Ci sono proprio tutti: là c'è tua moglie, a destra tuo fratello, e là in fondo i tuoi vecchi commilitoni... Diamine, c'è persino Black, il tuo vecchio cane! Tutti cantano e sorridono... Non sei mai stato così felice. (...) Quando il mattino dopo l'infermiera entra nella tua stanza ti trova immobile e freddo, con un sorriso sul volto.
Titus: (Copiata) Cadi in mezzo alla strada polverosa e mentre ti stai rialzando un cavallo ti investe, lo zoccolo ferrato ti colpisce alla tempia. La morte giunge istantanea.
LG a mappa o LG lineare?
Firebead_elvenhair: Lineare: i lg con struttura a mappa spesso mi paiono troppo artefatti (orribili poi i LG a mappa che non permettono di tornare sui propri passi!).
Titus: Lineare, non ho più l'età per quelli a mappa.
Squadra che ami?
Firebead_elvenhair: Gli Isotopi di Springfield.
Titus: Nessuna.
Squadra che odi?
Firebead_elvenhair: Gli Squali di Shelbyville.
Titus: Juventus ("odio" è una parolona).
Il personaggio dei librogame che più ami?
Firebead_elvenhair: Lupo solitario.
Titus: Vendicatore?
Il personaggio dei librogame che più odi?
Firebead_elvenhair: Nessuno in particolare (mi sta un po' sulle balle Jann IL minimite). Del resto, ogni personaggio ha un suo perché.
Titus: Yaemon? (anche se c'è un certo grado di rispetto).
Il prezzo più alto che sei disposto a pagare per un librogame?
Firebead_elvenhair: 20 euro per la nuova edizione Vincent di LS.
Titus: 25,00 Euro direi.
Descrivi le emozioni che ti suscitano queste immagini:
http://2.bp.blogspot.com/-9hZVt89U0Og/ULyTs8FXXjI/AAAAAAAAD2M/bwOE44Qb5sE/s1600/Via+Fermi+1-12b.jpg
Firebead_elvenhair: Senso civico all'italiana... Non è Brescia, vero?   
Titus: Paura, una paura fottuta.
http://viaggidicarta.viaggi.corriere.it/treno_india.jpg
Firebead_elvenhair: Meno male che non prendo mai il treno!
Titus: Apocalisse zombie è una sensazione?
http://pensieri-parole.max.gazzetta.it/files/2012/10/gatto-stanco1.jpg
Firebead_elvenhair: Che bellino! *-*
Titus: Puccioso.
http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20090317210532/nonciclopedia/images/4/4e/Sgarbi.jpg
Firebead_elvenhair: Ultimamente mi viene in mente spesso, quando sento i miei compagni di università chiedersi chi è il Vasari o se l'operazione Valchiria ai danni di Hitler sia un fatto storico. Immagino Sgarbi che dice: "Ecco che succede con i tagli all'istruzione! Le università sono diventate delle costose scuole materne che sfornano solo capre, capre, capre, capre ignoranti!" :-D
Titus: Odio atavico?
L'uomo coi boxer o gli slip?
Firebead_elvenhair: "Chi porta gli slippi-pini? Io porto gli slippi-pini!" cit. Homer Simpson.
Titus: Boxer.
I librogame con il libro o su supporto elettronico?
Firebead_elvenhair: Andrò controcorrente ma dico supporto elettronico. Link che conducono direttamente al paragrafo scelto, in alcuni casi tracciamento automatico dell'inventario, effetti grafici e sonori, non occupano spazi e si possono portare dappertutto... Che altro aggiungere?
Titus: Libro se posso.
Hai mai rubato?
Firebead_elvenhair: Una mela dal fruttivendolo.
Titus: Si.
Hai mai barato in un librogame?
Firebead_elvenhair: Hai voglia!
Titus: Quand'ero giovine.
Quando l'ultima volta?
Firebead_elvenhair: In Horror Classic 1, giocando come Dracula. Sono nel cortile, apro una porta a caso e precipito incontro alla morte: come no!
Titus: L'ultimo fatto, forse Vendicatore! Sicuramente la serie Ninja.
Credi in Dio?
Firebead_elvenhair: Mi considero agnostico.
Titus: No.
Ti capita di bestemmiare quando perdi ad un librogame?
Firebead_elvenhair: Conservo le bestemmie per ostacoli maggiori.
Titus: Anche quando vinco.
Parolaccia che dici più spesso quando perdi?
Firebead_elvenhair: Encùlet! (Non devo tradurla, vero?).
Titus: Porca Tr***
Ti sei mai ubriacato?
Firebead_elvenhair: No (Non l'avevo già detto che sono un tizio interessante?).
Titus: No.
Hai mai acquistato qualche oggetto su eBay?
Firebead_elvenhair: No, su Amazon sì.
Titus: Si.
Dolce o salato?
Firebead_elvenhair: Francia o Spagna, basta che se magna!
Titus: Tutti e due.
Canzone preferita?
Firebead_elvenhair: Difficilissima da dire, ho canzoni preferite a seconda del momento... forse su tutte "City of blinding lights" degli U2.
Titus: A caldo mi viene Jumper.
Musica italiana o estera?
Firebead_elvenhair: Direi estera, della musica italiana salvo poco (e sicuramente non i rapper che negli ultimi anni sono sbucati come funghi).
Titus: Estera.
Ultimo libro che hai letto?
Firebead_elvenhair: Frankenstein di Mary Shelley.
Titus: Alba di guerra?
Ultimo librogame che hai letto?
Firebead_elvenhair: Witch Saga 1 dei Delight Games.
Titus: Inferno!
Ciò che non faresti mai giocando ad un librogame?
Firebead_elvenhair: Mangiarci sopra: sai che tragedia se ci finisce sopra qualcosa!
Titus: Fare le orecchie alle pagine.
Il tuo rimpianto più grande?
Firebead_elvenhair: Non avere detto a una ragazza tutto ciò che avrei voluto (alcune erano brutte parole).
Titus: Il tempo perso.
Il tuo rimorso più grande?
Firebead_elvenhair: Essermi iscritto all'università!   
Titus: Il tempo perso.
Sogno nel cassetto?
Firebead_elvenhair: Nel cassetto ci tengo i calzini! Comunque sono schifosamente romantico: trovare una donna che mi sopporti, una bella casa, un buon lavoro e altre amenità del genere...
Titus: N.P.
Librogame che vorresti inventare?
Firebead_elvenhair: Un librogame con un party, come in un RPG. Il personaggio principale dovrebbe essere accompagnati da diversi PG, ognuno con caratteristiche differenti, che permettano di superare in modi diversi i vari ostacoli... sì, lo so, sarebbe un librogame monumentale!
Titus: Uno di fantascienza / stile post-apocalittico.
Se domani dovessero bannarti da LGL, cosa faresti?
Firebead_elvenhair: Sicuramente si saranno sbagliati: sono la persona migliore che io conosca!   
Titus: Altro nick.
Qual è il periodo storico che preferisci?
Firebead_elvenhair: Domanda tosta: forse l'epoca vittoriana, dove le persone erano ancora convinte che il progresso avrebbe potuto portare veramente ad una vita migliore, e dove un uomo poteva ancora regalare dei fiori ad una donna senza sembrare un baccalà...
Titus: "West" vale? Tipo 1885?
L’ultima volta che hai pianto?
Firebead_elvenhair: "Quando ho messo la maglietta al contrario e l'etichetta mi irritava la gola". cit. Homer Simpson.
Titus: Pianto, pianto? 6 - 10 mesi fa.
Una cosa per cui vale la pena vivere?
Firebead_elvenhair: La speranza che la vita possa migliorare (anche se so che sembra in contrasto con la mia opinione sull'eutanasia).
Titus: Quello che ti sta a cuore.
Una cosa per cui vale la pena morire?
Firebead_elvenhair: La difesa di ciò che ci è caro.
Titus: Quello che ti sta a cuore.
Una cosa per cui vale la pena essere registrato su LGL?
Firebead_elvenhair: I LibriNostri! :-D
Titus: Beh i librigame sicuramente - i PBF mi fanno impazzire.
Hai mai tradito?
Firebead_elvenhair: No.
Titus: Uhm penso di si.
Sei stato tradito?
Firebead_elvenhair: Diciamo che spesso mi sono SENTITO tradito.
Titus: Penso di si.
Un tuo pregio?
Firebead_elvenhair: Oltre ad essere bello come un Dio pagano? L'onestà (no, aspetta, non è un difetto quello?).
Titus: Fedeltà.
Un tuo difetto?
Firebead_elvenhair: La scarsa fiducia in me stesso.
Titus: Fedeltà.
Un librogame a cui dare fuoco?
Firebead_elvenhair: Nessuno, rispetto il lavoro compiuto dall'autore, anche se il risultato dovesse essere una fetecchia.
Titus: Non potrei mai.
Cosa ne pensi della collana LibriNostri?
Firebead_elvenhair: Una collana seconda solo agli oscar Mondadori.
Titus: Gagliarda, non credevo fosse possibile da un lavoro amatoriale.
Il LibroNostro più interessante?
Firebead_elvenhair: Mmm... direi Liberty, o Mizar III.
Titus: N.D.
Il gesto più folle che hai compiuto nella vita?
Firebead_elvenhair: Una volta ho mangiato un panino con nutella e formaggio (No, veramente, sono una persona estremamente posata, quasi un cucchiaio).
Titus: Penso di essermi perso a Praga.
Dimmi cosa ne pensi di:
-   La creatura del Male?

Firebead_elvenhair: Un puzzle sotto forma di librogame.
Titus: Sigh mai fatto.
-   Joe Dever?
Firebead_elvenhair: Un bravo scrittore, con grande fantasia, ma soprattutto senso degli affari: sono dieci anni che riesce a far soldi parlando di un LG che nessuno ha mai visto!   
Titus: E' un po' santo e un po' puttana.
-   Icon l'Empio?
Firebead_elvenhair: Non ho giocato a Blood Sword, per cui lo conosco solo tramite il PBF.
Titus: Difficile dirlo, ci conosciamo solo di vista.
-   Realtà e Fantasia?
Firebead_elvenhair: I librogame incontrano Il tempo delle mele.
Titus: Ahimè mai fatto.
-   Tabella del destino?
Firebead_elvenhair: Una pratica alternativa a un D10 (e molto più... malleabile).
Titus: Col senno di poi avrei preferito dei dadi.
-   Fire*Wolf?
Firebead_elvenhair: E' da poco uscita la sua conversione in app!
Titus: Me lo ricordavo moooolto meglio all'epoca è stato divertente però.
-   Rupert il selvaggio?
Firebead_elvenhair: Mi si dice sia il peggio dei librogame.
Titus: Meh un tentativo decente per qualcosa onesto.
-   I sette serpenti?
Firebead_elvenhair: Fra poco dovrebbe uscire la sua conversione in app!
Titus: AHAHAH non ci sono mai arrivato.
-   Squilibrio?
Firebead_elvenhair: A big steamin' pile of shit.
Titus: Simpatico, anche se preferisco qualcosa di un po' più fra le righe.
-   Sfida di coppa?
Firebead_elvenhair: Se l'avessi potrei rivenderlo su ebay a 500 euro!
Titus: L'ho fatto quando ero proprio piccino e mi era piaciuto.
-   Lupo Solitario Expanded?
Firebead_elvenhair: Speriamo che l'edizione Vincent sia quella giusta per arrivare (almeno) al numero 28!
Titus: N.P.
-   True path?
Firebead_elvenhair: Se è ben incastonato nella storia ci sta: molto meno se serve solo a gettare dalla finestra il 70% dei paragrafi.
Titus: E' una cosa che mi fa star male, soprattutto quando è assurdo da trovare.
Il giorno più bello della tua vita?
Firebead_elvenhair: Mi piace pensare che non sia ancora arrivato.
Titus: Eh appena mi capita ti dico.
Il giorno più brutto della tua vita?
Firebead_elvenhair: Mi spiace pensare che non sia ancora arrivato (e comunque la domanda dovrebbe essere "il giorno più brutto della tua vita... finora!" cit. H. Simpson).
Titus: N.D.
Raccontaci un momento felice di quanto eri bambino.
Firebead_elvenhair: "Passammo l'ultima ora a ricordare i momenti felici della nostra vita: curiosamente, non ce ne veniva in mente uno". cit. Rat-Man.
Titus: Le mattine di natale, le porte della mia cameretta erano socchiuse e filtrava solo un filo di luce ma abbastanza da farmi vedere l'albero e tutta la paccottiglia.
E un momento triste?
Firebead_elvenhair: Quando ho capito che non avrei potuto avere un T-rex come animale domestico.
Titus: I litigi in famiglia.
Dimmi cosa ti piace di più di LGL.
Firebead_elvenhair: Molte cose, i LibriNostri in primis. Anche le personcine che lo frequentano, sempre disponibili e con risposte esaustive. Sugli altri forum che frequento quando qualcuno chiede qualcosa o viene ignorato oppure, peggio, iniziano i commenti inutili o da troll.
Titus: Gli appassionati.
Dimmi qualcosa che cambieresti di LGL.
Firebead_elvenhair: Non saprei... forse ci vorrebbe un occhio più attento sulle applicazioni elettroniche, che mi pare vengano un po' ignorate.
Titus: Non saprei.
Guide strategiche per i LG: le trovi utili?
Firebead_elvenhair: Premetto che non le ho mai usate, però secondo me sono utili. Spesso mi capita di completare un librogame e di volere vedere cosa mi sono perso, ma non ho voglia di rileggerlo interamente: un walkthrough dettagliato che mostra le varie alternative (come ne esistono per i videogame) sarebbe ottimo. In altri casi, senza di esse è impossibile finire il libro (Progetto Mortale, ad esempio)   
Titus: Preferirei una panoramica più di una guida.
Parliamo del PlayByForum di Blood Sword a cui stai partecipando:
-   Come sta andando la partita?

Firebead_elvenhair: Bene, o almeno credo (non so cosa abbia ancora in serbo il diabolico Mornon).
Titus: Bene, magari non proprio come pensavo ma è questo il bello.
-   Qual è stata l’ispirazione per il nome del tuo personaggio?
Firebead_elvenhair: Volevo un nome da paladino e Constantine mi è sembrato abbastanza altisonante, mentre il cognome Sineterra è lo stesso del personaggio del PBF scorso (che bella easter egg!).
Titus: Un vecchio pg di D&D.
-   Ti stai divertendo?
Firebead_elvenhair: Molto.
Titus: Si.
-   Quanto ti aspetti che duri questo PBF?
Firebead_elvenhair: Credo siamo alle battute finali: siamo nella roccaforte del nemico ed abbiamo già affrontati diversi miniboss (pure OP!), penso che lo scontro finale non tarderà ad arrivare...
Titus: Penso anche parecchio, anche se preferirei qualcosa più limitato.
-   Stai seguendo le partite degli altri utenti?
Firebead_elvenhair: Sì.
Titus: Cerco di non farlo per non rovinarmi la sorpresa.
-   Quale altro personaggio ti sembra più interessante?
Firebead_elvenhair: Forse Ketharr, deve avere qualche oscuro segreto.
Titus: Davvero non saprei, tutti i personaggi hanno uno spessore notevole, come se fossero "preparati" da professionisti.
-   E quale personaggio non giocante, invece, hai trovato più insopportabile?
Firebead_elvenhair: Nessuno direi, ognuno ha un suo perché... anzi no, quel dannato Zombipede!   
Titus: Non ho ancora provato un odio feroce verso nessuno, per adesso. Forse per il fantomatico signore del dungeon.
-   Qual è la miglior qualità del tuo personaggio?
Firebead_elvenhair: La schiettezza (e l'aver fatto fuori un numero impressionante di zombie!).
Titus: Direi mancanza di coscienza.
-   Hai già partecipato ad altri PBF?
Firebead_elvenhair: Sì, quello scorso masterizzato da te! (che, non te lo ricordi più?   ).
Titus: Diciamo di no.
Sei coerente?
Firebead_elvenhair: Mi piace credere di sì.
Titus: Si, no, mmm forse si. A parte gli scherzi, proprio no.
Patentato?
Firebead_elvenhair: Sì, sono (un idiota) patentato.
Titus: Si.
Quale macchina hai?
Firebead_elvenhair: Polo Bifuel (vi ho intimorito con il mio bolide, eh?).
Titus: Ford fiesta.
Domani ti svegli e sei stato nominato mod di LGL. La prima cosa che faresti?
Firebead_elvenhair: Accarezzo il mio gatto sogghignando: "Oggi LGL, domani il mondo! Muahahaha!"
Titus: Più PBF!

Domanda libera.
-  Titus chiede: “Quale oscuro segreto nasconde quel bacchettone di Costantine?”.
Risposta di Firebead_elvenhair:  “Il suo vecchio amico Jacob è stato corrotto dalla magia nera, gli ha ucciso per gelosia la fidanzata e se le è data a gambe. Constantine lo sta inseguendo deciso a vendicarsi (sì, come nelle migliori telenovelas...)”.
-  firebead_elbenhair chiede: “La radice quadrata di 127?”
Risposta di Titus: “Ventordici”.

Che ne pensi delle rubriche nascoste delle interviste doppie?
Firebead_elvenhair: Rubriche nascoste? E che sono? Un'altra gabola come quando al mio amico Homer hanno annullato l'iscrizione a un concorso per aver scritto "Va bene" sotto a dove c'era scritto: "Non scrivere nello spazio sottostante"?.
Titus: In realtà non so cosa intendi.
A quanto vedo, qualcuno le ha già trovate... Dove c’è uno spazio, ci si può infilare una rubrica nascosta… Siamo giunti alla fine: saluta il tuo compagno di intervista.
Firebead_elvenhair: Ehià, Damas! Hai fatto vedere i sorci verdi a quello Zombipede! (Ma non fare troppo il cattivo!   ).
Titus: Ciao Fire!
Una frase per tutti gli amici di LGL?
Firebead_elvenhair: Fate i buoni!
Titus: Che Ramas sia con VOI!
#(Toto-Intervista)
Il Toto-Interviste è solo uno dei vari giochi inseriti nelle Rubriche Nascoste.
Come per il Toto-Autori del concorso I Corti, consiste nell’esprimere un voto ed indovinare la prossima coppia di intervistati, basandosi su un breve frammento di intervista che vi invierò.
Occorre quindi dare due nominativi di coloro che, secondo voi, sono i protagonisti della prossima intervista.
Questo turno del Toto-Intervista scadrà alle ore 9:00 di giovedì 20 novembre 2014: tra tutti i voti ricevuti, chi indovinerà entrambi gli utenti intervistati guadagnerà 1 punto, mentre chi indovinerà uno solo dei due partecipanti, guadagnerà 0,5 punti.
Con 1 punto, si riceverà un premio bonus da utilizzare per la prossima intervista.
Come si partecipa? Semplice: per ricevere il frammento di intervista ed esprimere le votazioni dovrete inviarmi un PM indicando nell’oggetto il solo codice A2011. Ricevuto il vostro PM, vi invierò il frammento, e da quel momento avrete tempo fino alle 9:00 di giovedì 20 novembre 2014 per inviarmi un PM con i nominativi.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154045
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber