Home Forum General Librogame e dintorni Contest Squilibrio ID - Girone M (Fase II)
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Contest Squilibrio ID - Girone M (Fase II)

Contest Squilibrio ID - Girone M (Fase II)

Tredicesimo scontro della Fase II. Si può votare per definire l’ID più divertente di questo Girone M fino alle 9:00 della mattina di Giovedì 20 novembre.
Vi ricordo che è possibile esprimere due preferenze: accederà al turno successivo la prima classificata, mentre la seconda dovrà concorrere con le altre seconde dei rimanenti gironi eliminatori. Le altre tre ID saranno eliminate. Come sempre, è necessario motivare le proprie preferenze inserendo un breve commento.


ID in gara:


ID 66: (0 voti)

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
66.
L’enorme batacchio del DJ deflora con la sua imponenza la tua bocca. Inizialmente provi un moto di repulsione, anche perché il tuo strano partner sembra non lavarsi da tempo, ma poi ti abitui e, guidato dalla mano che l’uomo ti ha appoggiato sulla testa, cominci a succhiarlo con un certo piacere.
Dopo circa un minuto spompini il membro con l’abilità di una troia consumata, e anzi, hai
preso talmente gusto alla cosa che ogni tanto ti concedi qualche leccatina sul prepuzio. Completamente calato nel ruolo vuoi dimostrare la tua abilità: aumenti il ritmo e ti aiuti con la mano. In pochi attimi percepisci lo sperma salire lungo il glande, pronto a esploderti in bocca, e ti prepari ad accoglierlo: il DJ si irrigidisce e urlando come un coyote viene. “Anche delinquenti unz unz unz” senti, mentre una mare di sbobba ti invade bocca e gola. “Anche delinquenti unz unz” urlato ancora più forte, a sottolineare l’orgasmo.
Il tipo non si ferma più, continua, con copiosi fiotti, a sparare dentro di te litri di liquido bianchiccio e semi-solido. Cerchi di sputare, ma non ce la fai, la pressione con cui il cazzone dell’individuo esplode liquido nella tua bocca è troppo forte: lo sperma entra prepotentemente in ogni tua cavità, e in pochi secondi ti ostruisce ogni via respiratoria.
Cerchi debolmente di dimenarti, ma è troppo tardi: l’ossigeno progressivamente ti viene a mancare e le forze ti abbandonano. Mentre scivoli in uno stato di incoscienza pensi che questa fine orrenda che ti è toccata è la giusta punizione per esserti lasciato intrappolare dalle sordide lusinghe dell’omosessualità passiva. Hai voluti improvvisarti troia senza averne la capacità: la tua avventura termina giustamente qui.
ID 141:  (5 voti: ilsaggio79, Adriano, spadadelsole, Darklance, Anima di Lupo)
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
141.
“Pronti?
Un cappuccino e sei cornetti alla panna montata.
Altro?
Sì, anche una cioccolata tiepida in tazza piccola rosa antico e una cioccolata calda al peperoncino rosso.
Altro?
Sì, anche un bicchiere di vino bianco.
Altro?
Sì, anche un caffè corretto.
Basta?
No, anche una grappa, una sambuca e un caffè ristretto.
Basta?
No, anche due grappe, un tè verde, un tè bancha e un marocchino.
Basta?
No, anche un latte macchiato in bicchiere, nove tazzine di caffè di cui due ristretti corretti whisky e cinque lunghi corretti sambuca.
Altro?
Sì, anche una cioccolata calda pralinata, nove coni panna e cioccolato.
Basta?
Sì, è ok.
Ora il conto totale sarà di 121 euro e 50 centesimi.
Il personaggio quando esce ha nel portafoglio solo 50 euro in totale.
Io non vorrei che l’avventura del personaggio finisse nel bar.
Però sono a corto d’idee su quello che potrebbe succedere quando lei finisce di spazzolarsi tutto. Me ne
servirebbero due o tre”.
Ma che è sta lordura??? Con rabbia chiudi il libro che stavi leggendo e lo bruci, schifato. Sfortunatamente prendi fuoco anche tu e muori.
ID 51:  (3 voti: spadadelsole, gabrieleud, Aloona)
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
51.
"Ottimo! - esclama il barman - Apprezzo la tua sincerità, caro lettore. In un periodo in cui le discriminazioni sessuali sono all'ordine del giorno, hai avuto molto coraggio a fare outing! La tua onestà deve essere premiata... Certo, non mi aspettavo gusti così particolari... Ma non è assolutamente un problema! Ho quello che fa apposta per te, amico mio!". Prima di poter proferire parola, senti un suono che ti fa gelare il sangue il vene...
No... Non può essere... Quella insopportabile vocina stridula da checca paranoica.. NOOOOOOO! Ti giri e vedi quell'immondo nano deforme di Jimmy la Troia caracollare laidamente verso di te!
"Caro protagonista, caro lettore - vi dice deliziato – che piacere trovare non uno ma ben due amanti del sesso sodomita...
Ma non solo! Se ho ben capito, e sono certo di sì, vi piace anche essere inculati violentemente da animali, mentre qualcuno, e quel qualcuno sarei io, vi piscia e vi caga in bocca riempiendo di escrementi il vostro bel visino...".
Stai per opporti a quell'abominio della natura, quando con la coda dell'occhio vedi un enorme zoccolo nero abbattersi sulla tua tempia... Le ultime parole che riesci a  sentire, prima di perdere conoscenza, sono eruttate ancora dal sudicio e coprofago nano... "Certo - dice rivolgendosi all'animale - Saetta Eretta, amico mio, non sia mai che anche tu non possa pisciare e cagare in faccia ai nostri due nuovi amici!"
La tua avventura, e quella del lettore che ti fa le veci (e le feci) finisce inesorabilmente qui, in una mare di merda equina.
ID 33:  (3 voti: Yaztromo, perseo, abeas)
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
33.
Spicchi un salto ti getti sul coniglietto bianco che stava annusando un fiorellino nel cortile. Chi l'avrebbe mai detto: Leo Tadanori riesce ad acciuffare un coniglio! Una nuvola oscura la luna per il momento e ti accorgi che stai stringendo i capelli untuosi di una sorta di collage umano: il corpo è quello di uno sgherro della combinatija tutto tatuato i capelli lunghi e untuosi devono essere quelli di un vecchio metallaro, probabilmente non sono nemmeno i suoi, forse sono stati espiantati dal cranio di un chitarrista del Kansas morto di overdose e cuciti sul suo cranio da un chirurgo estetico brasiliano in una qualche clinica di dubbia fama, senti un odore rivoltante mentre il figuro ti fa un sorriso lento da malcagato coi suoi 64 denti, uno più sporco dell'altro, stai per dire qualcosa quando l'uomo, che è completamente nudo per altro dice, parlando tra se, "Bene e ora lanciamo una nuova classifica come uccidiamo questo stronzetto fottuto? Gli spacco la testa contro la ghiara del pozzo? Gli apro le vene con le cesoie e lo appendo a testa in giù dall'albero? Lo getto in pasto a Pino Catramaro...
Sei finito tra le grinfie di Conigliomannaro e quindi sei fottuto, mi dispiace tanto, speriamo che le voci che ha nella testa gli suggeriscano di ucciderti in modo rapido e indolore.
ID 55:  (7 voti: Yaztromo, perseo, Adriano, gabrieleud, Aloona, abeas, Anima di Lupo)
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
55.
Ma bravo!!! Che bel colpo di genio!!!!
Abbiamo il Re dei Coglioni, Signore e Signori!!!
Ma mi spieghi come cazzo si può arrivare a compiere un gesto così scellerato? E con questa furbata speravi che il portale si aprisse?
Sei ridotto male, bello...
Ad ogni modo, devo dirti le cose come stanno: hai commesso una cazzata!!! E allora andiamo a vedere quali sono i risultati del tuo gesto.
Ormai privo della vista, devi procedere a tentoni: passi le tue retine lungo tutta la superficie della porta, ma sembra non succedere niente. Embè, bella cazzo di sorpresa!!! Lentamente inizi a perdere la speranza di aprire la porta, entri in uno stato di disperazione cupa in quanto non puoi neanche vedere cosa ti sta succedendo, e ti viene da piangere.
Ah già, scusa...dimenticavo una cosa: dopo esserti cavato gli occhi è un po’ difficile piangere, cazzone che non sei altro!!!
E quindi cosa ti resta da fare? Inizi a frignare e a lamentarti come una checca, sperando che qualcuno venga in tuo aiuto. E infatti qualcuno viene.
La Divina Provvidenza? No.
La scimmia Caterina? Tzè...
Acqua acqua...
Sotto i tuoi piedi si apre una botola, ed inizi a precipitare.
Precipiti.
E precipiti.
E precipiti.
Ma dove?
Beh, questo, se permetti, non ce ne frega un emerito cazzo!! Precipiti in una voragine senza fine, generata da non sai chi e per motivi sconosciuti.
La realtà è che precipiti.
Precipiti perché te lo meriti.
Precipiti perché sei un coglione.
Precipiti perché il destino così ha voluto, e di questo non si discute. E il giorno in cui ti spiaccicherai al termine della voragine, facci un fischio.

Ultima modifica di: Adriano
Nov-15-14 21:23:05

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Online
5329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone M (Fase II)

Non c'e' dubbio: 33 e 55.
Semplici e efficaci, dirette e dolorose, con l'autore che guarda negli occhi il lettore e lo umilia profondamente senza dover per forza ricorrere a eccessive volgarita' o a inutili complicazioni.
Cose che non si dimenticano facilmente.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone M (Fase II)

33 e 55. Le meno peggio....
Questa tornata non mi ha soddisfatto.
Ps Ma il piu' perverso (sessualmente parlando) vince qualcosa?

perseo
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
72 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone M (Fase II)

Girone bruttino soffocato dalle eccessive volgarita' e dallo sguardo on camera degli autori, ma...
la 141, a prima vista giacca anch'essa si rivela nell'ultimo rigo per quello che è: una lenta rincorsa verso l'ilare fiammata finale, che mi ha fatto scompisciare. La voto. Lei e solo lei.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone M (Fase II)

difficile sentenziare, difficile

vada per la 141 perché originale e la 51 perché superscurrile

sorry per la 55 autoaccecante

spadadelsole
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone M (Fase II)

-  55: l’ID dopo essersi cavati la retina dagli occhi ci sta tutta, scorre bene e mi piace in particolare l’epilogo finale;
-  141: è particolare e dà un ottimo senso di “attesa” per capire cosa succederà. La fine è abbastanza folle e surreale per darle il voto.

Le altre mi sembrano leggermente inferiori.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Online
5329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone M (Fase II)

La 51: morire cagati da un cavallo è senz'altro una variante più interessante rispetto alla morte per sodomia alla quale Squilibrio ci ha abituati

La 55: perché uno lo deve sapere quanto è coglione.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone M (Fase II)

Confesso, non mi ha fatto impazzire nessuna, ma se devo scegliere: 55 e 51.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone M (Fase II)

Non ti facevo dall'animo così scurrile.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone M (Fase II)

voto id 141 che mi piace l'idea del bar e dell'incazzatura del lettore che muore nel tentativo di bruciare il libro.

Darklance
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
77 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153541
Media messaggi per ora:
1.0
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82