![]() Solito pirla su ebayRe: Solito pirla su ebay ma infatti le minacce di ritorsioni legali fanno alquanto ridere gli sarebbe bastato dirgli non te li dò e stop,senza aggiungere altro rischiando i suoi negativi che al posto tuo gli ammollerei
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: Solito pirla su ebay
Quindi posso fargli causa? "La gramatica è tutto ciò che conta"
Ci sono più avvocati a Roma di quanti ce ne siano in tutta la Francia.
Re: Solito pirla su ebay sai una cosa, se lui non ha specificato nei suoi metodi d'inserzione "offri uno sconto al compratore per spedizioni combinate", tecnicamente avrebbe ragione (ovviamente per un assurdo calcolo mentale).
Non lo so. Su ebay c'è l'opzione di segnalare il venditore che "addebita spese di spedizione superiore a quelle effettivamente sostenute". Praticamente, se il venditore pretende che gli siano pagate sei spedizioni, non se la può svangare inviandomene una sola. Io come acquirente pago sia il prodotto che il costo della spedizione. Se un utente registrato come venditore professionale si azzardasse a fare una cosa del genere, si ritroverebbe immediatamente l'account sospeso.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Solito pirla su ebayAppunto! Lui cerca di fregarti 40 "euri" di spedizioni e tu cercavi di ottenere 6 giochi a 6 centesimi... in pratica siete entrambe furbetti. La vecchia legge delle truffe: il truffato cerca di ottenere "qualcosa per niente" e rimane con "niente per qualcosa".
Peccato che gabrieleud ha trovato le aste a 0.01 "Oggi ho trovato 6 inserzioni per altrettanti giochi per Ps3 su ebay. Base di partenza 0,01 €, più euro 6 di spese di spedizione. cool
Re: Solito pirla su ebay utilizzando ebay secondo me un utente medio deve tenere conto da venditore delle assurde spese che avrà fra commissioni e paypal(dove per esempio un oggetto a 10 euro venduto te ne porta in cassa 5-6) mentre da compratore DOVREBBE tenere conto che gli oggetti costano ed esserne pronto a pagarvi il giusto prezzo,cosa che spesso non succede in quanto molti vogliono accaparrarsi oggetti buoni a pochi spicci(col cavolo nel mio caso)
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|