![]() Solito pirla su ebayRe: Solito pirla su ebayIn ogni caso i venditori su ebay ci marciano sulle spese di spedizione perchè su quelle ebay non chiede alcuna percentuale mentre sulla vendita si. Premesso che il venditore sta cercando di lucrare il più possibile in un modo non del tutto trasparente, tu dovresti controllare che sulle vendite non abbia scritto esplicitamente che non si fanno spedizioni multiple. Poi addebitarti 6 costi di spedizione diversi fa ridere anche perchè non penso si metta a fare 6 pacchetti singoli. Bastava mettersi d'accordo con te. Una cosa ho visto fare spesso è aggiungere 1 euro in più per ogni articolo oltre il primo acquistato da spedire insieme agli altri. Io lo manderei a quel paese, la minaccia poi dell'avvocato mi sembra una cosa simile a quando all'asilo ci succedeva qualcosa e qualcuno diceva lo dico alla maestra. Chi disprezza, compera...
Administrator has disabled public posting
Re: Solito pirla su ebay
insomma è come aprire un negozio in Italia e poi cercar di fregare i clienti (pagare di più di quanto esposto), lo stato (evadere le tariffe), i concorrenti (proponi prezzi molto vantaggiosi per accapparrarti clienti) etc perchè con le tasse, affitti, concorrenza etc fai uno stipendio ben misero...
Re: Solito pirla su ebay Perchè uno non ha tempo per stargli dietro, sennò semplicemente lasci tutto come sta, carichi un'altra utenza, e cominci a sparare 7000 offerte al giorno, una per ciascun oggetto a 0,01 €.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Solito pirla su ebay mi spiace dirtelo caro sabre ma non hai capito quel che intendevo.......le regole vanno rispettate ma se io rispettandole ci rimetto un sacco di quattrini da giudicare la vendita per nulla conveniente allora emigro da altre parti( e cosi ho fatto andando su ebay annunci), se ebay avesse concorrenti seri fidati che avrebbe perso la metà dei clienti i primi speculatori sono proprio loro con le loro tariffe da rapina, uno stato ladro che favorisce i ladri non può poi lamentarsi che i cittadini onesti rubano(che poi non lo facciano meglio)..... inoltre occorre precisare che truffa significa venderti un libro e mandarti un mattone o peggio ancora sparire, qui non è truffa semplicemente un furbone che ci vuole speculare, basta ignorarlo e finita li ci si risparmiano dei gran mal di pancia; detto questo come ho scritto prima secondo me gli oggetti di qualunque genere vanno pagati il loro giusto prezzo di mercato non quanto vuole spendere il compratore;
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Solito pirla su ebaybhe si in teoria dovrebbero poi non so se lo facciano realmente,cmq il tuo suggerimento è divertente bisognerebbe avere una barca di tempo da perdere però e un bel po' di bastardaggine interna hahahahahahah (che io non ho) w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Tecnicamente si, praticamente , ovviamente, no.
Un antico motto troneggia alle antiche pareti della Lonja di Valencia (la borsa della seta):
Info Forum
|