Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - Squadra A - Scena 29

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 29

Improvvisamente, una ragazzina spaventata e scarmigliata risale dalle scale davanti a voi.
Non appena vi vede, si ferma e ansima. "No vi prego! Lasciatemi stare! Io non ho colpa di nulla..."

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 29

Sorpresa, Lorelai alza le mani, per mostrare che non è armata.
"Calma, non vogliamo farti del male. Chi sei?".

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 29

L'assassino non sfodera l'arma, ma fa scivolare la mano sul pugnale di Vislet alla cintura e osserva con diffidenza la ragazza, lasciando che la fattucchiera si occupi di capire chi sia la nuova arrivata.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 29

"Vivo qui..." singhiozza la ragazza. "O almeno ci vivevo, fino a stanotte. Mia madre lavorava per il Padrone, ma alcuni uomini armati sono entrati qualche ora fa e l'hanno fatta a pezzi, assieme ai miei zii.
Vi prego, lasciatemi andare!"

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 29

Lorelai si volta verso gli altri, facendo cenno con gli occhi di lasciarla fare, poi si avvicina con cautela alla bambina.
"Nessuno di noi ti farà del male, non finché ci sono io. Sono una fattucchiera e la mia parola è sacra. Altri uomini, hai detto? Puoi descriverceli e dirci dove sono?". Con un sorriso rassicurante, si inginocchia alla sua altezza, porgendole una mano.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 29

Ancora barcollante, ma non troppo, il Rosso guarda la ragazza con approvazione.
Non da segni visibili all'infuori dello sguardo.
Tuttavia continua ad appoggiarsi alla parete per reggersi in piedi.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 29

La fanciulla sembra riscuotersi e abbraccia la Fattucchiera con un trasporto fraterno (o sorerno, per essere precisi).
"C'erano una donna alta, un uomo anziano e buono, un cavaliere, una sorta di taglialegna e un tagliagole... quest'ultimo... un pazzo senza anima...
Sono andati verso il Laboratorio, ma io sono scappata attraverso le prigioni. Vi prego, non fatemi tornare là sotto! Il Padrone ormai è desto e la sua ira sarà terribile..."

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 29

Lorealai sgrana gli occhi un istante, voltandosi verso gli altri:
"Un cavaliere... un anziano... un tagliaboschi... sono loro!" . Poi, rivolgendosi di nuovo alla bambina, scostandola senza lasciarla per guardarla bene in viso, domanda con calma misurata: "Puoi indicarci come arrivare ai laboratori? Ci sono trappole?". Aggiunge poi: "Non temere, ti lasceremo andare. E' pericoloso girare soli nella brughiera, sono molte le insidie. Se vuoi attendici fuori di qui, dieci minuti di cammino a sud (master: intendo da dove siamo venuti) e se tra due ore non ci vedrai tornare... cerca la strada carovaniera sempre a sud. Li c'e' una compagnia di viaggiatori diretti a Krarth. Sarai al sicuro con loro.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 29

Zagrabal interviene sospettoso: "Dama, che vi dicevo! Erano proprio dei poco di buono... faremo bene a prestare attenzione!"
Poii continua, rivolgendosi alla ragazza con tono mellifluo.
"Giovane, hai visto degli orrori inimmaginabili, ma siamo giunti in soccorso apoena in tempo. Dimmi se dietro questa porta si celano dei pericoli. Potresti attendere ivi il nostro ritorno".
L'assassino indica la porta che ancora non ha aperto, lungo questo corridoio.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 29

"Dietro quella porta? Io credo vi siano solo delle camerate per le guardie. Potrebbe esserci qualcuno di loro lì dentro?"
Poi indica la strada da dove è venuta. "Da lì si raggiungono le prigioni, che sono normalmente sorvegliate da quell'orrendo nano deforme di Gronco. Solo che adesso non c'è... deve aver udito il clangore delle armi e si deve essere rintanato da qualche altra parte. A parte le celle, vi sono solo due uscite dalle prigioni: una scala ripida e diritti sale fino al laboratorio ed è lì che si trovano forse ancora quegli altri uomini. C'è poi un'altra scala stretta ma a spirale che discende fino al livello più basso di questo sotterraneo, dove si trovano gli appartamenti del Padrone e un altro laboratorio interdetto anche ai Negromanti, dove vive e lavora l'Alchimista del Padrone."

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9788
Ultimo Utente Registrato:
Paoloisaac