Voglio fare un gioco con voi
scrivete una sola parola - una sola.
io digiterò la stessa parola seguita da "girl" su google images. Vince la parola che per ultima riconduce ad una ragazza col reggiseno addosso.
Io digiterò la stessa parola seguita da una seconda parola segreta, e restituirò in questo thread un risultato numerico, sulla stessa stregua delle chiarissime regole del girl game di gabrieleud.
Scopo del gioco però non sarà quello di fare il punteggio più alto (o il più basso?), ma di scoprire la parola segreta che aggiungo nella mia ricerca.
Parole cercate:
scolapasta: -4 (Yaztromo)
ectoplasma: 8,461 * lim x->+inf (1+1/x)^x (Adriano)
lapislazzuli: -10 (nukkanor)
velcro: -5 (Seven_Legion)
ABEAS: 4.7.0 Error: Too many errors (gabrieleud)
barbagianni: 1 (suaimondi)
Desossiribonucleico: 4 (firebead_elvenhair)
Ponteggio: -5 (Cyrax)
Librogame: -2 (Anima di Lupo)
Ornitorinco: 83 (Apologeta)
Puleggia: 5 (ilsaggio79)
Candeggio: -23 (Cyrax)
Parole segrete (tentativi sbagliati):
oggetto (Anima di Lupo)
Indizi:
1) I punteggi sono calcolati così: si prende un punto per ogni risultato che non contiene un'immagine della parola segreta, e il conteggio si ferma al primo risultato che contiene l'immagine della parola segreta.
Se la parola segreta è rappresentata fin dal primo risultato invece, si prendono -1 punti, e si continua a sottrarre un punto per ogni successivo risultato che continui a mostrare la parola segreta. Il conteggio si ferma al primo risultato che non contenga più alcuna rappresentazione della parola segreta.
2) La parola segreta è un oggetto.
Ultima modifica di: abeas
Dic-01-14 14:46:42
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
var _gaq = _gaq || [];
_gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']);
_gaq.push(['_trackPageview']);