![]() I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Meno male che, come Mornon, erano sette anni che aspettavo di partecipare ad un concorso il cui tema fosse "la locanda nella nebbia". In pratica ce l'avevo già scritto, il corto! Inviato!
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 BoccAloona™, non farti fregare da questi infingardi!
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Io avrei una domanda - che forse è già stata posta, non ho ancora letto l'intero 3d - da bando è obbligatorio inserire degli "elementi fantastici", ma sarebbe accettato come in tema un corto che presentasse sì degli elementi che a tutta prima paiono fantastici, ma che alla fine ricevono una spiegazione completamente razionale? Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Inviati?? Ma scusate, se il tema è stato dato neanche una settimana fa... che avevate la palla di vetro? Avete scritto tutti un corto per ogni argomento esistente, pronto al caso?? O_o A head full of dreams
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 La seconda che hai detto.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Io l'avevo scritto da piccolo...
Info Forum
|