![]() I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Ciao Faga e bentornato su questi lidi! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Ho segnalato il Concorso nella pagina FB del Circolo letterario Firenze e sto aspettando risposta dagli Amministratori di Lokee (portale destinato ai GdR).
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
Nemmeno da dire. Ogni segnalazione è ben accetta, direi almeno fino a marzo... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
Prego!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Lo scrivo qui come promemoria (perché probabilmente mi dimenticherò di farlo notare a tempo debito): quando gli organizzatori riceveranno il mio file controllate che gli accenti siano al loro posto!
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Ricordo a tutti voi che state scrivendo il vostro Corto (perché voi lo state scrivendo, nevvero?) che usare LibroGame Creator è molto utile anche per il nostro Shaman. Non fategli mancare i feedback nell'apposita sezione del forum! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|