Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2015 I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015

Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015

Magari sono 11 fuori concorso... Forza, ritardatari, che potete ancora vincere!

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Ma sì, dai provo a scrivere qualcosa anche io

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

grande, puoi farcela!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Comunque è impressionante notare lo sviluppo dei mesi lungi i quali si sviluppa il concorso...
A dicembre esce il bando. "Scade il 12 aprile? Ma ho un sacco di tempo per scriverlo.... Poi lo farò!".
Questo è ciò che passa per la testa dei potenziali scrittori.
Poi arriva il 5 aprile e si assistono a scene tipo: "Cavolo! MI sono rimasti solo sette giorni! Mi sa che non faccio in tempo! Devo sbrigarmi!!!".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

C'è un premio per chi lo spedisce per ultimo?

Adriano ha scritto:

Comunque è impressionante notare lo sviluppo dei mesi lungi i quali si sviluppa il concorso...
A dicembre esce il bando. "Scade il 12 aprile? Ma ho un sacco di tempo per scriverlo.... Poi lo farò!".
Poi arriva il 5 aprile e si assistono a scene tipo: "Cavolo! MI sono rimasti solo sette giorni! Mi sa che non faccio in tempo! Devo sbrigarmi!!!".

Beh, è quello che succede praticamente in ogni campo... ad esempio ci si può costituire almeno 20 giorni prima di un'udienza: indovina quale giorno solitamente dovevo depositare la comparsa di costituzione?

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

firebead_elvenhair ha scritto:

Beh, è quello che succede praticamente in ogni campo... ad esempio ci si può costituire almeno 20 giorni prima di un'udienza: indovina quale giorno solitamente dovevo depositare la comparsa di costituzione?

Fairebid, arrenditi, vattene a 'sto gabbio e non ci provare più!

PER TUTTI:

Ho 4 puntate di GOT downloadate che mi aspettano. Chi deve ancora inviare il suo corto riceverà la conferma di recezione domani mattina.

Poi, in settimana faremo un quadro della situazione generale, stileremo il calendario generale e probabilmente partiremo da settimana prossima a votare il primo dei Corti.

PS: nonostante io abbia dato a tutti i partecipanti finora parere positivo sull'ammissibilità del Corto, non li ho letti tutti nel dettaglio, ma valutato solo formattazione, numero di paragrafi e battute, rimandi, tema e valenza fantastica.
Ci potrebbero essere dettagli che non ho valutato (bestemmioni al paragrafo 4, contenuti osceni o razzisti al paragrafo 48). Contenuti del genere potrebbero essere motivo di squalifiche successive.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Adriano ha scritto:

Vogliamo parlare di bollettini, 730 e altro ancora? Dai, ma ormai è normale che succeda questo.

EDIT:
Ho consegnato con un'ora di anticipo!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Rygar ha scritto:

Adriano ha scritto:

Vogliamo parlare di bollettini, 730 e altro ancora? Dai, ma ormai è normale che succeda questo.

EDIT:
Ho consegnato con un'ora di anticipo!

Nel senso che hai consegnato un'ora prima della pubblicazione del bando? smile2

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Adriano ha scritto:

L'anno scorso partii a scrivere pochi giorni dopo la pubblicazione del bando, ben sapendo che avrei avuto solo ritagli di tempo per scrivere. Anche così riuscii a consegnare (se non sbaglio) solo 48 ore prima della consegna. Oltretutto mi si imputtano' tutto il racconto (paragrafi, formattazione, parole stesse) esportandolo da LGL creator cosa che mi mando' letteralmente nel panico. Per fortuna riuscii a risolvere...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5899 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mornon ha scritto:

Poi, in settimana faremo un quadro della situazione generale, stileremo il calendario generale e probabilmente partiremo da settimana prossima a votare il primo dei Corti.

Maledizione ! quando pensavo di poter leggere il primo Corto appena alzato stamattina... è come aspettare per comprare il nuovo i-phon (3500 W, spazza via pure i pidocchi!) e sapere che sarà disponibile solo dopo la data di vendita inizialmente annunciata...

Sono sicuro che la gara sarà bella e che ci divertiremmo un mondo con la Gazzetta ! ancora una piccola settimana da aspettare !

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1127 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5878