Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2015 I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015

Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015

Da settimane? O_o
Oh, va beh che sono rincoglionita, ma la mia domanda era seria (purtroppo). Non ho tenuto il conto dei giorni dalla pubblicazione e non scherzo, mi sembrava ne fossero passati molti di più. Credevo sinceramente che ci fosse stato qualche problema.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015

Cari tutti, riporto una richiesta che non è un vincolo imposto dagli Organizzatori o dal Regolamento ma solo una cortesia da parte Vostra.

Visto che quest'anno i voti che ciascun utente può esprimere sono quattro, chiedo a tutti i votanti di evidenziarli al massimo, scrivendoli in rosso, oltre che in grassetto, e riportandoli tutti e quattro alla fine del proprio intervento, così da facilitare la vita a chi deve raccoglierli e riportarli (cioè chi Vi scrive wink ) e, soprattutto, evitare degli errori che inficerebbero la graduatoria finale.

Grazie per la collaborazione. bigsmile

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015

Heimdall di Bifrost ha scritto:

evitare degli errori che inficerebbero la graduatoria finale

Questo non possiamo davvero permetterlo. cool2

Purtroppo, non è stata indicata la tonalità tonalità di rosso da usare perciò, per non sbagliare, userò il verde. smile

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015

Una proposta: potreste editare il posti iniziale di ogni corto (o meglio ancora quello generale) con la classifica provvisoria? Così si hanno tutte le informazioni a portata di mano...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015

In realtà la revisione della correttezza delle medie e la pubblicazione delle classifiche parziali è compito del Gran Contabile, figura coincidente con il Dir.Gaz.
Qui c'è qualcuno che poltrisce invece che lavorare  angry

E quindi sta svolgendo egregiamente la sua funzione. Complimentissimi AdL!  applauso  applauso






PS: -30

Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
  var _gaq = _gaq || [];
  _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']);
  _gaq.push(['_trackPageview']);

abeas
ýýýý
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015

Esatto abeas. cool

Inoltre, ricordo che il Direttore non dorme ma riposa gli occhi, non va in vacanza ma "tasta il terreno" per esaminare il territorio, non poltrisce ma esamina la poltrona per vedere se funziona. cool2

Comunque, io più di mettere la classifica nel post iniziale del thread della Gazzetta, non so che fare.
E poi siamo al primo Corto (credo*) dunque la locanda nella nebbia è primo, gli altri n.c.


*il Direttore non dubita, riflette.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015

ho una proposta: si potrebbe - per la durata del concorso - stickare i topic relativi al concorso stesso (calendario delle votazioni, gazzetta, totoautori e racconto della settimana)? in questo modo avremmo sempre immediatamente visibili queste discussioni, anche se non dovessero essere aggiornate per qualche tempo. lo so, sono tanti e il concorso è lungo, ma secondo me sarebbe un buon servizio.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015

Per me e' meglio fare una sezione dedicata al concorso e metterci tutte le discussioni dedicate a partire dal primo concorso storico.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015

Invece, proposta più diretta e immediata per aiutare HdBifrost a raccogliere i voti:
A fianco del 3d del corto in gara (che resta la discussione principale e continua a funzionare nello stesso modo) il primo che vota o uno degli organizzatori apre anche un 3d con report sintetico dei voti, dove chi ha votato nel 3d principale riporta soltanto il proprio voto (o voti) numerico.
Ogni post che non contenga il voto numerico viene cancellato dai mod. Al termine della settimana il 3d sintetico viene chiuso.

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015

Yaztromo ha scritto:

Per me e' meglio fare una sezione dedicata al concorso e metterci tutte le discussioni dedicate a partire dal primo concorso storico.

se ben ricordo era stato proposto alcune edizioni fa ma alla fine non se ne era fatto nulla.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153551
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82