I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Secondo me va fatto: il thread con i singoli racconti sta in 3° pagina, quello del TotoAutori rischia di andare in seconda...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Sono favorevole, se aiuta. Quindi vorreste stickare il Corto della settimana, per destickarlo (senti che termini da bimbaminkia mi fate usare) a fine votazione e aprire contemporaneamente un thread con i soli voti; più un thread di discussione generale e continuativa sui Corti vari? Cioè, volete che nel thread del singolo Corto vi sia solo giudizio, voto e tutte le altre dissertazioni venissero proseguite lì? E quest'ultimo lo volete fissato o no? Spiegatevi bene. A head full of dreams
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Per Aloona,
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015 Brava Aloona, vedo che hai eseguito gli ordini i miei suggerimenti.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015
Su, su, sono ancora pochi e tutti utili!
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Anche io rilancerei l'idea già proposta da altri: una sezione o una sottosezione del forum dedicata ai "Corti", dal momento che, come è stato fatto notare, è l'evento più importante della vita del forum, attorno al quale ruota praticamente l'intera programmazione annuale. Eppoi, visti i risultati in termini qualitativi, direi che è giusto che quanto emerso da questo concorso venga valorizzato e rimanga anche negli anni successivi, senza bisogno di andarselo a cercare in mezzo a una montagna di varie ed eventuali.
Re: I Corti di Librogame's Land - Edizione 2015Sul discorso della sezione o sottosezione: ne discuteremo; l'idea non è male, eviterebbe troppi stick temporanei e potrebbe risultare utile al fine della ricerca, come fa notare Heimdall. A head full of dreams
Info Forum
|