![]() I Dragoni di LenciaRe: I Dragoni di Lencia Sono quasi alla fine, a me la storia piace ed è un peccato non si sappia come va a finire in esteso
Administrator has disabled public posting
Re: I Dragoni di LenciaFinito! Molto molto carino secondo me e anche con dei punti innovativi. Il male prevale e i Ramas... beh, leggetelo! Sappiamo come finisce la storia dalla successiva cronologia di Joe ma spero che prima o poi ci sia un modo per sviluppare e concludere questa storia...
Re: I Dragoni di Lencia Sai mica se Ford ha scritto il terzo volume? Se non l'ha fatto ora che Joe non c'è più dovrà trattarre con il figlio se vorrà farlo.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: I Dragoni di Lencia
Ma perché, il secondo è uscito in Uk? Non mi risulta..
No no, mai uscito. I nuovi romanzi pubblicati sono solo questo e Glory and Greed. Mi pare di aver letto ancora sui vecchi forum della Mongoose che Ford non fosse stato nemmeno pagato per questo romanzo e quindi avesse detto "attaccati" all'editore in merito a romanzi successivi (ma vado a memoria e potrei cannare clamorosamente).
Scusate, ho sbagliato io. Credevo che Glory and Greed fosse il secondo libro della trilogia di Lencia, non il primo di un'altra trilogia. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Tra l'altro mai uscito in Italia
Re: I Dragoni di LenciaPurtroppo l'edizione Armenia si presenta da cani: copertina pixellata e volto del condottiero (ma quale personaggio sarebbe poi?) appiccicato in modo evidente, e in quarta di copertina hanno confuso l'autore Richard S. Ford inglese con il più famoso Richard Ford americano, aiut!
Hai mai letto i romanzi dei Forgotten Realms tradotti da Armenia? Ecco, non farlo.
Re: I Dragoni di LenciaQuanta amarezza... comunque indagherò sui piani per questo progetto! L’esito della storia (ahimè) ce lo ha narrato Joe nella sua ultima cronologia, ma il COME mi pare comunque bello da sapere!
Info Forum
|