Home Forum General Librogame e dintorni Contest Squilibrio ID - Girone 3 (Fase III)

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Contest Squilibrio ID - Girone 3 (Fase III)

Contest Squilibrio ID - Girone 3 (Fase III)

Terzo scontro della Fase III. Si può votare per definire l’ID più divertente di questo Girone 3 fino alle 9:00 della mattina di Giovedì 24 dicembre.
Vi ricordo che, d’ora in avanti, non sono più previsti ripescaggi e sarà possibile esprimere una sola preferenza: accederà al turno successivo la prima classificata del girone, mentre le altre due verranno eliminate. Come sempre, è necessario motivare le proprie preferenze inserendo un breve commento.

Come già accennato, questo è l’ultimo turno prima della pausa natalizia: il Contest riprende giovedì 8 gennaio con il 4° turno della Fase III. Anche se la proposta di rinviare il 3° turno a gennaio era estremamente sensata, il contest è andato avanti per questi tre turni per evitare ulteriori sovrapposizioni con il concorso I Corti 2015.



ID in gara:


ID 14: (3 voti: Blessiu, ilsaggio79, Darklance)

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
14.
"Tra 7 secondi morirai!". Guardi soddisfatto l'armadio umano che hai appena finito di solleticare con la sequenza di colpi per cui ti sei addestrato anni ed anni davanti alla tv, sacrificando pallone, ragazze ed una laurea in ingegneria. Hai vissuto solo per questo momento, sai che il Maestro Ken sarebbe fiero di te. Il bestione avanza verso di te con inequivocabili intenzioni, mentre ti prepari a gustare la sua cruenta fine tra uno... due... tre... quattro... cinque... sei... dieci... undici... ? Ops!
"Mai più stronzate giapponesi" è il tuo ultimo pensiero, prima che la tua inutile esistenza finisca stritolata nella morsa d'acciaio del figuro. Sorridi, in fondo sei stato accontentato..
ID 129:  (4 voti: Adriano, spadadelsole, Yaztromo, Maresus)
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
129.
La pallina gira, gira, gira, gira, gira, gira, gira, gira, gira, gira... Ma cazzo, non si ferma mai... Dopo dieci minuti continua ancora a girare. Domandandovi come è possibile una cosa del genere, chiamate uno scienziato, senza che nessuno si prenda la briga di fermare quella cazzo di palla. Dopo venti minuti arriva Piero Angela, scortato dal figlio Alberto. La pallina gira ancora, e nessun coglione l’ha ancora fermata!!!! Piero Angela inizia una dissertazione sull’elettromagnetismo, arrivando subito al nocciolo della questione.
Secondo lui, sotto la roulette, si è creata una disfunzione, che ha generato un minuscolo buco nero: questo buco nero è la causa di una forza cinetica che consente alla pallina di continuare a girare, secondo un coefficiente che può essere calcolato tramite la formula E=Vmk/g.
Estasiati dalla spiegazione, perdete di vista la realtà: il buco nero si ingrandisce e inghiotte il tavolo, te, la pallina, Piero e Alberto Angela, l’intero casinò, l’intera città, compresi Jimmy La Troia e Saetta Eretta. Continuerai a ruotare vorticosamente all’interno del buco nero e a prenderlo regolarmente al culo da non sai chi proprio sulla base dell’equazione E=Vmk/g, moltiplicata per il reciproco di un numero che tende a zero.
ID 47:  (2 voti: Anima di Lupo, gabrieleud)
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
47.
Tenti di resistere, ma sei preda di dolori tipo parto: le passate si susseguono sempre più lancinanti. Ti siedi su un divanetto, sei pallido e sudato, il dolore che provi è indicibile.
La tua lotta interiore è eroica, scivoli in uno stato catatonico, l'unico pensiero fisso che hai è respingere il "Generale Merda", metterlo in fuga, vincere la tua battaglia personale.
Esaltato da questa idea ritrovi energie: i muscoli del tuo culo sembrano più forti che mai, riesci a serrare l'ano, a resistere, a imporre agli escrementi il tuo volere, a metterli in fuga. Ormai padrone della situazione, riduci gli spasmi al minimo: la merda non preme più con la stessa intensità sulle tue terga, e piano piano le passate scompaiono: ce l'hai fatta! Ti alzi di scatto dal divanetto, fiero della tua grande forza di volontà. Ma una scarica imprevista, violentissima e improvvisa, ti coglie completamente di sorpresa e spazza via le tue difese.
Una marea di liquame marrone ti riempie i pantaloni, cola sulle gambe, impiastriccia le tue natiche e il fondo della tua schiena; in parte cola addirittura sul pavimento: in poche parole, ti sei cacato addosso di fronte tutto il locale.
Rosso dalla vergogna, in lacrime, fuggi via dalla discoteca: da queste parti non potrai più farti vedere per dieci anni e ogni tua velleità di rimorchiare è distrutta per sempre.
La tua avventura termina merdosamente qui.

Ultima modifica di: Adriano
Dic-28-14 14:23:33

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone 3 (Fase III)

Anche se l’ID 47 è magnifica nel suo realismo, non posso non votare l’ID 129 (anche solo per la presenza di Piero ed Alberto Angela).

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone 3 (Fase III)

durissimo parere  difficile cimento impossibile decidere è!!!!!!!!!!!!!

l'amore di ken e degli anime mi impone la 14 , l'amore per Piero e la morte, una volta tanto, di Jimmy e Saetta mi impongono la 129  e il reale cimento che tante volte ho affrontato mi impongono la 47, don Abbondio mi impone di non  decidere e astenermi... ma alla fine Yoda mi impone di decidere and the winner is....

PIERO ANGELA

spadadelsole
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone 3 (Fase III)

Questa settimana il confronto -serratissimo- e' senza dubbio tra la 47 e la 129. Sono entrambe bellissime!
La 47 e' un incubo realistico che e' il culmine di un crescendo impetuoso, mentre la 129 e' un incredibile colpo da maestro che ti coglie di sorpresa.
Oggi mi sento piu' propenso per le sorprese...smile

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone 3 (Fase III)

Turno equilibrato con tre ID più o meno allo stesso livello.

Mando avanti la 47 perchè mi fa più ridere delle altre ed è in perfetto stile Squilibrio.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2547 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone 3 (Fase III)

Girone difficile, tutte di livello. Prendo tempo.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone 3 (Fase III)

Durissima.....
la 14 in omaggio a Ken!!!

Blessiu
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone 3 (Fase III)

voto id 14 per la citazione di kenshiro

Darklance
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
77 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone 3 (Fase III)

Dopo lunga, lunghissima riflessione sacrifico l'ottima 129 e la superba 47, in funzione di una brillante e semplice 14. L'aver sacrificato cose così importanti x aver raggiunto un risultato così scarso e il malinconico rendercene conto, tanto da proferire un "mai più..." ormai inutile (non ci sarà occasione di dedicarci a null'altro), ne fanno la vincitrice.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Contest Squilibrio ID - Girone 3 (Fase III)

J'accuse!!

Adriano vuol falsare il Contest assegnando il mio voto alla 14 e quello di Blessiu alla 47!

Un errore incredibile che potrebbe modificare il risultato finale, promuovere una ID scarsa, far fermare il thread dell'Infinito, farmi assumere la personalità di Blessiu (e lui la mia), far arrivare in ritardo Babbo Natale o peggio.

Fate qualcosa vi prego.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2547 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153854
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP