![]() Fabled Lands - gruppo di letturaRe: Fabled Lands - gruppo di lettura Credo di avere completato la sezione riguardante FL1, a parte due (dispendiosissime) possibili aggiunte: il grafo del libro, e un elenco completo di dove trovare le codeword.
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Fabled Lands - gruppo di letturaPer non ingolfare il topic, dedicato ai giocatori di Fabled Lands, migrerei in un nuovo topic dedicato alla mia guida. @jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di letturaGiusto per dare i miei due centesimi di commento, ho finito di leggere "The Serpent's King Domain" e secondo me è un cacchio di capolavoro, almeno ai livelli dei migliori tra i primi sei libri ("The Court of Hidden Faces" e "The Plains of Howling Darkness" IMO) ma forse addirittura meglio. All'elettricista non far sapere quant'è buono il voltaggio con gli Ampere.
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura Ottimo!
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura La vera genialata è uno spoiler e quindi la metto come tale
L'altra cosa molto interessante è che è veramente complicato finire la main quest, molto più complicata che (per dire) quella dell'High King che pure era suddivisa in due libri differenti. Non sono un grande fan dell'ambientazione pseudo-post-colonialista, che comunque devo dire è resa molto bene in vari dettagli. All'elettricista non far sapere quant'è buono il voltaggio con gli Ampere.
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura
A me arriva sabato mattina. Ho ordinato la versione 8x11 pollici per provare; se poi il formato mi convince ordinerò anche i primi 6 volumi così. @jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura Arrivato!
@jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di lettura
https://www.ibs.it/obscura-genesi-libro … 8862239301
@jegriva su Twitter!
Re: Fabled Lands - gruppo di letturaOcchio che stiamo lavorando a una nuova edizione di OG, riveduta, corretta e migliorata, con l'autore Matteo Poropat (Shaman) che ci ha rimesso le mani e il sottoscritto e Dragan che lo hanno supportato. Vedrà la luce su LGL, gratuita in formato digitale e acquistabile in formato cartaceo previo semplice rimborso spese, secondo la modalità tipica dei LN. Quindi abbiate pazienza e non lanciatevi ora in incauti acquisti: becchereste una versione ormai superata.
Info Forum
|