![]() Segnalo: Il museo virtuale della figurinaSegnalo: Il museo virtuale della figurina Eccolo qui!
Ultima modifica di: Yaztromo
Feb-07-15 22:31:19 Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Segnalo: Il museo virtuale della figurina È pieno di materiale interessantissimo. Servirebbe però che genisse organizzato e presentato in maniera un poco più sensata, non si capisce granché di dove cercare qualcosa.
Re: Segnalo: Il museo virtuale della figurina Dopo questa, ammetto di essere un vero novellino in fatto di album di figurine...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Segnalo: Il museo virtuale della figurina Non ho trovato le sgorbions cavolo! Erano le mie preferite da piccolo! Insieme all'album calciatori panini Chi disprezza, compera...
Re: Segnalo: Il museo virtuale della figurina
Perche' non gliele segnali? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Segnalo: Il museo virtuale della figurinaSi posso segnalarlo anche se il sito, data anche l'età di chi l'ha fatto, mi sembra più improntato alle collezioni anni 50/60 che a quello più "recenti" degli anni 80' come le sgorbions. Chi disprezza, compera...
Re: Segnalo: Il museo virtuale della figurina Ho trovato il sito perche' stavo pensando ad un gioco basato sulle figurine Miralanza oppure Buitoni-Perugina... vedremo se e come riusciro' a portare avanti l'idea... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Segnalo: Il museo virtuale della figurinaSembra una cosa divertente, di cosa si tratta? Chi disprezza, compera...
Info Forum
|