Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra

Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra

Peccato solo non poter rientrare tra i premium, visto che il mio interesse maggiore erano i DA tradotti... Toccherà darsi da fare...

attila76
Collector
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra

Bene bene. Il servizio evolve. Bravi tutti.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra

Ciao ragazzi,

mi sono letto tutto il regolamento e devo dire che e' ben fatto e abbastanza chiaro.

L'unica cosa che non mi e' chiara e' a chi devo mandare i miei dati per potermi ufficialmente iscrivere al servizio. Va bene uno tra Gpet e Heimdall? Nel regolamento dice di comunicare i dati al responsabile quindi immagino sia uno dei due.

Fatemi sapere e provvedo subito.

Detto questo, vi ringrazio ancora una volta per l'ottimo servizio offerto ;-)

Ciao,
Sauro

Sauro82
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
173 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra

Vi prego di ignorare il mio precedente messaggio, ho appena visto il post di Gpet e quindi provvedero' a contatatrlo tramite mp.

Ciao,
Sauro

Sauro82
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
173 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra

Mandate pure tutto a me, poi ci penserò io a girare il database a HdB.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra

Non è giusto sono iscritto da quando c'era il vecchio sito ma dovrò fare l'utente base, adesso non so se mettermi a scrivere un Libronostro oppure spammare il forum fino a 500 messaggi, faccio prima a scrivere un libronostro..
E poi un Libronostro o un Librinostri? Secondo me un Librinostri è più giusto.
A parte gli scherzi complimenti per il passo avanti, vi manderò i miei dati prima possibile.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra

yeaaaaaaaaaaah lista premium sono contento bigsmile naturalmente una copia mi basta e avanza ma son contento di esserci entrato per avere i tradotti che son quelli che mi interessano di piu bigsmile grazie gpet

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra

Mimimmi ha scritto:

Non è giusto sono iscritto da quando c'era il vecchio sito ma dovrò fare l'utente base

Ti sbagli carissimo. Tu sei utente premium a tutti gli effetti. Hai infatti già scritto un LibroNostro, uno dei primi peraltro, contenuto nella categoria NostriFantasy.
Il famoso Gioco di Ruolo di Sortilegio di Mimimmi: https://www.librogame.net/index.php/dow … rolenostri

tyorl ha scritto:

p.s. considerato il vecchio forum, io ho tipo 9 anni di anzianitá, 2 raduni e 1500 post... posso essere premium? ^^

Caro Fabio ti ricordo che hai scritto una recensione per LGL: https://www.librogame.net/index.php/rec … amp;aid=11

Ne mancano tre e diventi premium: perché non ti occupi per esempio di scrivere qualche articolo per il Magazine? Con poco sforzo rientri alla grande nella categoria smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra

Jhongalli ha scritto:

L'articolo 32 tuttavia sembra un po' esagerato anche a me. Personalmente ho sempre sostenuto che la "speculazione" su ebay e similari di LN fosse un'ipotesi alquanto remota ma non vorrei che questo articolo fornisca un'arma ad un ipotetico utente scorretto per tirare un colpo basso alla community.

Questa regola serve per tutelare il servizio da speculazioni e furberie varie. Ma attenzione. Il servizio viene sospeso a tempo indeterminato per consentire a chi di dovere di capire quale dinamica ha portato alla diffusione del libro e da parte di chi. Non significa che non riprenderà mai più. E se si tratta della mela marcia come dite voi lo si può capire, prendere i necessari provvedimenti, e far ripartire il servizio con più tutele di prima.

Tenete conto poi che poter accedere all'ordinativo dei libri non è così immediato: quindi chiunque voglia solo fare il furbo dovrà spendere tempo ed energie per ottenere la sua copia, rigorosamente singola, da vendere poi su Ebay per un guadagno comunque modesto. Dovrebbe essere una persona mossa da odio feroce e atavico per agire in questo modo, considerando lo sbattimento e l'energia richiesti per metter in atto un simile proposito...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nasce il nuovo servizio Libri Nostri a Casa Vostra

base o premium? oddio non so quanti messaggio ho così posto per vedere il contatore tongue
più tardi (soprattutto perchè devo farmi l'elenco dei LN posseduti) ti mando tutto Gpet wink

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153848
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP