![]() Stronghold - Gioco per PCStronghold - Gioco per PC Ciao apro questo thread per parlare di un videogioco per PC, Stronghold appunto e in particolare di Stronghold 2 e Stronghold Legends, questo gioco mi è stato consigliato da altri utenti del forum e io (che comunque amo i giochi gestionali) lo ho trovato molto bello.
Ultima modifica di: Mimimmi
Feb-10-15 17:22:38
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: Stronghold - Gioco per PC Non ci ho mai giocato, anche se è il mio genere di gioco (per un breve periodo ho anche tenuto delle rubriche dedicate su una rivista).
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Stronghold - Gioco per PCNon ci ho mai giocato perchè ho letto delle brutte recensioni (bug) e perchè necessità di una scheda video più arrabbiata di quella che può permettersi il mio portatile, inoltre non credo che sia compatibile con Windows 8.
Re: Stronghold - Gioco per PCStronghold 2 e Legends sono usciti quando ancora non esisteva Windows 8 e se guardi nelle specifiche dei giochi Windows 8 non c'è tra sistemi compatibili. Ma di fatto girano perchè Windows 8 ha molta retrocompatibilità con le applicazioni per Windows XP. Io non la so lunga di informatica ma su Windows 8 sono riuscito ad istallare moltissimi software per XP (per esempio Photoshop, ma anche il vecchio Office 2003 e giochi come Zeus che è addirittura del 2000).
Re: Stronghold - Gioco per PC
In questo caso spero non ti sia lasciato sfuggire Penultimo nella serie Tropico.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Stronghold - Gioco per PC Ulnar ma tu stai parlando di Stronghold -- Crusader -- Extreme, è incluso nella Stronghold Collection ma purtroppo non gira su Windows 8 e la sua grafica e netamente inferiore a quella di Stronghold 2 e Legends (è del 2001).
Info Forum
|