Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Dimensione Avventura... zero

Re: Dimensione Avventura... zero

EGO ha scritto:

Ho abbandonato tutti i progetti di traduzione in seguito alle famose discussioni a riguardo dei LibriNostri, e non prevedo di riprenderli.

Ti capisco bene, ma adesso le cose sono ritornate quasi allo status quo antea. Premesso che DA0 interesserebbe anche a me, ci sono speranze che tu riprenda in mano questo progetto (già ultimato al 90%) entro, mettiamo, la fine dell'anno?

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura... zero

Son d'accordo con Rygar, in aggiunta avevo capito che il libro era già stato tradotto e addirittura impaginato e mancava solo di una rilettura finale?

ovidio80
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
69 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura... zero

EGO ha scritto:

Ho abbandonato tutti i progetti di traduzione in seguito alle famose discussioni a riguardo dei LibriNostri, e non prevedo di riprenderli.

Che peccato...

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1644 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura... zero

EGO ha scritto:

Ho abbandonato tutti i progetti di traduzione in seguito alle famose discussioni a riguardo dei LibriNostri, e non prevedo di riprenderli.

accidenti.. già me lo pregustavo.. sono proprio deluso, ma non entro in merito la decisione, che va sicuramente rispettata..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5582 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura... zero

Proprio ora che abbiamo mezzo sdoganato le cover fuori formato!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura... zero

Proprio ora che abbiamo mezzo sdoganato le cover fuori formato!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura... zero

Ma qualcuno ha segnalato le ultime risposte a EGO? Nel dubbio ci penso io, magari ci dirà qualcosa di nuovo.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura... zero

EGO ha scritto:

Ho abbandonato tutti i progetti di traduzione in seguito alle famose discussioni a riguardo dei LibriNostri, e non prevedo di riprenderli.

Ma esattamente allo stato attuale delle cose qual'è il problema che ti impedisce di ultimare il lavoro, visto che appunto, come sottolineava Rygar, la situazione è tornata alla quasi normalità? Sei al corrente dei nuovi sviluppi? Sai che tutti i libri hanno ripreso ad essere stampati e che, praticamente da subito quando scoppiò la discussione sui LN, sono state prese in considerazione e inserite nelle possibilità di stampa anche le cover fuori formato?
Magari una spiegazione più dettagliata sarebbe gradita per chi da sempre segue, legge, analizza i tuoi progetti con impegno e gusto. E' sempre un peccato mollare le cose a metà senza avvertire.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
11027 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura... zero

a me piacerebbe a mostro tenere tra le mani virtuali del mio schermo questo gioiellino PIETRA ANGOLARE dei librigame.. però so anche che, come dice Proietti, AL CAVALIERE NERO NUN GLIE DEVI CACA' ER C@**O!!!!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5582 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura... zero

scusate se riuppo questa discussione ma stavo dando un occhiata alla mia versione supernova dello stregone... è un vero peccato che tu abbi fermato il lavoro EGO, oltre alla traduzione farlocca c'è anche un rimando mancante all'inizio del libro (precisamente al paragrafo 156) ...non oso immaginare come possa essere il seguito  sad2
certo che dopo il signore dei lich e il labirinto della morte ci avevo fatto la bocca...

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156783
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17726
Ultimo Utente Registrato:
Wolvie75