![]() Dimensione Avventura... zeroRe: Dimensione Avventura... zeroLa cover Wizard sarebbe quella nuova? Uffa, mi piace di più la storica. Cmq mandami tutto e facciamo varie prove!
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura... zeroPer la cronaca anch'io ho la prima edizione wizard, e da quella ho tradotto. Non ho capito perché quell'immagine non debba andare bene, lo Zagor in copertina è uguale a quello dell'illustrazione interna e non il vecchiaccio della prima edizione puffin...E pure la copertina uguale a quella di Golden Dragon 3 è da scartare, per ovvi motivi. Poi secondo me la fascetta ci vorrebbe. Questo dovrebbe essere, come recita il topic, Dimensione Avventura zero, o comunque parte della serie Dimensione Avventura. Se si voleva un'edizione italiana non DA, esisteva già...
Re: Dimensione Avventura... zeroA me piace molto di più la cover classica, ma non essendo un appassionato né un seguace di questa serie per me va bene tutto. L'unico problema è far entrare gli elementi giusti dentro lo schema della fascetta. Farò qualche prova...
Re: Dimensione Avventura... zeroMa sì dai, la cover Wizard è bella vuota nella zona alta, può essere tranquillamente usata: ci stanno sia la fascetta che la scritta, così a occhio... Non chiedetemi di fotoshoppare, ma così a vederla mi pare ci stia, anche col fondo nero e violetto del disegno...
Re: Dimensione Avventura... zeroA questo punto, visto anche che è la fonte della traduzione come ha detto Fabio, direi di usare la cover della prima edizione Wizard. Riguardo alla collocazione dentro la collana Dimensione Avventura che fare? Usarlo davvero come un numero 0 o proseguire la numerazione cha allo stato attuale è arrivata al 20?
Re: Dimensione Avventura... zeroanch'io la penso cosi: ZERO è il suo numero... questo non è un librogame come tanti. è IL LIBROGAME ORIGINE.... quello da cui tutto è cominciato... l'Alpha... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Dimensione Avventura... zeroHehehehe...
Re: Dimensione Avventura... zero
Assolutissimamente quoto. Comunque ragazzi, portate pazienza perché ci vorrà un po'...
Info Forum
|