![]() Dimensione Avventura... zeroRe: Dimensione Avventura... zero A me piacciono tutte e due! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura... zero(nella pagina precedente le prove!)
Re: Dimensione Avventura... zero avete pensato che si potrebbe scendere il titolo in basso nello spazio vuoto tra il drago e il mago come in quella francese?
Re: Dimensione Avventura... zerocerto che quello zero, a vederlo, sembra veramente brutto... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Dimensione Avventura... zero Io userei l'immagine dell'edizione francese e di quella italiana Supernova, ma l'impaginazione francese, devo dire, non mi entusiasma. Anche se è un numro 0 sarebbe molto più bello, anche a livello di impatto visivo per chi volesse stamparlo, che mantenesse la veste grafica classica dei Dimensione Avventura. Tutto questo a mio gusto personale naturalmente
Re: Dimensione Avventura... zero Io pure preferisco la prima, e lo 0 non mi crea nessuno scompenso!
Re: Dimensione Avventura... zero la prima tutta la vita..
Re: Dimensione Avventura... zero La copertina nuova (Wizard) fa un figurone con la fascetta EL, per me è la migliore. L'unico problema che ho con le cover moderne realizzate al computer è che fanno a botte con l'antiquato contenuto interno, ma chi se ne frega? Il numero zero è "strano", ma non lo trovo inappropriato.
Re: Dimensione Avventura... zero
Ovvio.
Per me, visto che lo facciamo, facciamolo bene, anche se i tempi possono slittare d'un tot.
Info Forum
|