![]() Dimensione Avventura... zero
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura... zero
Grazie Sabre, ma mi sto rileggendo tutto il libro tradotto dall'inizio alla fine...Leggendolo già tradotto è più immediato capire se i paragrafi si susseguono in maniera logica o no...
Re: Dimensione Avventura... zerooh (*sospira), come sarebbe bello vedere questo libronostro ultimato quest'anno, per il trentesimo anniversario della pubblicazione originale... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Dimensione Avventura... zeromi piace questo elemento
Re: Dimensione Avventura... zeroe anche il 2012 è andato... a che punto siamo? "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Dimensione Avventura... zeroSiamo al punto di un anno fa. Purtroppo per questioni personali non sono riuscito a lavorare a nulla per tutto l'anno ed ora miro a finire Capitan America (che, per inciso, è in cantiere da se non erro circa tre anni)...Poi riprenderò anche questo...Però lo devo rileggere...
Re: Dimensione Avventura... zero Fabiooooneee??
Re: Dimensione Avventura... zero Allora, per questo volume io ho un'idea...Lo vedrei bene per una particolare ricorrenza, non come un DA22 qualsiasi, ma nemmeno per un numero zero che veramente mi attira abbastanza poco...Pensavo al 25, ad esempio. Intanto è praticamente pronto, devo solo rileggerlo. Lo so che probabilmente mi attirerò le ire di tutti coloro che lo aspettano, ma il valore simbolico di questo libro secondo me richiede un'occasione particolare (e magari anche una veste grafica altrettanto particolare, ma su questo ne ragioneremo a suo tempo
Re: Dimensione Avventura... zeroDisponibile a parlarne.. Ma il 0 ha di per sé una sua importanza! Oppure senza numero. Oppure n° 100 sulla fiducia?
Re: Dimensione Avventura... zero potremmo aprire un sondaggio per tutti gli iscritti
Info Forum
|