![]() Dimensione Avventura... zero
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura... zeroScusate, ma conoscendo ormai Ego credo che l'ultima cosa che accetterà di mettere in discussione sia la scelta di traduzione del titolo, e che il topic non intendesse lanciare una discussione su quello ma sull'opportunità e il gradimento di realizzare questo progetto... In discussione la prima, completo il secondo, direi a occhio e croce.
Re: Dimensione Avventura... zeroPer la storia dei diritti... c'è da dire che dopo venticinque anni, senza più ristampe, il libro in Italia è da considerarsi quasi "abandonware": cioè, rendiamoci conto che non stiamo traducendo l'ultimo Harry Potter... @jegriva su Twitter!
Re: Dimensione Avventura... zero
...soprattutto se viene suggerito con l'errore di stampa gia' incorporato! (vedi proposta di Jegriva
Re: Dimensione Avventura... zeroIntanto dico quello che penso io: probabilmente è giusto farlo, probabilmente se lo facciamo riceveremo un no, probabilmente se non lo facessimo non riceveremmo mai un ehi, fermi là!
Quadro perfetto della situazione!
Quadro perfetto della situazione!
Re: Dimensione Avventura... zeroConcettualmente sono d'accordo con te Fede, ma se poi quell'1% di possibilità di ostruzionismo e rivendicazione della Supernova si concretizza? Se questo ci trascina addosso altre polemiche? Non vi sembra un rischio da tenere in considerazione?
Info Forum
|