![]() Dimensione Avventura... zeroRe: Dimensione Avventura... zerovoto quella di mimimmi, il drago che voleva fare il pompiere ci sta sulla cima infuocata, perlomeno non gli mancherà il lavoro Il poeta costruisce castelli in aria;
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura... zero approvata!!!!
Re: Dimensione Avventura... zerola mia pedanteria tassonomica ne esce pesantemente frustrata "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Dimensione Avventura... zero Faccio solo due domande su questo progetto e poi mi taccio e vi lascio lavorare:
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Dimensione Avventura... zero
1) No, affatto. Ho deciso così perché lo trovo più calzante al contesto. Inoltre, è un titolo meno impegnativo e più musicale.
![]()
Re: Dimensione Avventura... zeroScusate ma perché cambiare il titolo ? Se e' perché si veda meglio l'immagine si possono rimpicciolire leggermente i caratteri. Io manterrei quello della traduzione originale Votiamo In Enciclopedia!
Re: Dimensione Avventura... zero Allora dopo una decina di giorni un po' scombussolati per cose che forse avrete visto nei tg, riprendiamo le ostilità!
ORIGINALE VERSIONE TRUCCO ORIGINALE ![]() VERSIONE TRUCCO ![]()
Re: Dimensione Avventura... zeroTruccato "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|