![]() Dimensione Avventura... zeroRe: Dimensione Avventura... zero Ecco qua sarebbe carino poter "taggare" i diretti interessati
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura... zero Ciao.
LA TUA
Gira pagina per scoprire che cosa c'è
Quindi: il testo grande tutto maiuscolo, e le righe organizzate esattamente come le ho scritte. Penso di avere una leggera preferenza per Connemara, se tutto in maiuscolo. ------------------------------------------------------- Per le illustrazioni con scritte, utilizziamo quelle già fornite nelle pagine precedenti? Mi sembra che andassero bene. ------------------------------------------------------- Continuo ad avere bisogno di aiuto per le pagine iniziali del libro: la pagina del copyright, e quella del titolo. Sicuramente chi si è occupato di impaginare gli altri LN deve avere un template per quelle pagine. Dirk, forse? Io potrei anche scrivere la pagina del copyright, copiandola da un altro Dimensione Avventura LN, ma non so quale sia la dimensione del font. E per quanto riguarda la pagina del titolo, non so quale sia il font utilizzato. Inoltre non possiedo i vari loghi Librinostri e Librogame's Land. Poi bisognerà mettere, alla fine del libro, l'elenco della serie DA con le aggiunte dei Librinostri. ------------------------------------------------------- Dovrò scrivere un testo per la quarta di copertina, naturalmente. ------------------------------------------------------- Avendo ormai fatto il grosso del lavoro, penso che nei prossimi giorni riuscirò a farmi vivo quasi quotidianamente. Mancano solo questi piccoli ritocchi finali, e poi il libro sarà pronto per il betatesting. Grazie per tutto l'aiuto che mi state dando. Ci sentiamo presto!
Re: Dimensione Avventura... zero Ulteriori aggiornamenti.
Re: Dimensione Avventura... zero
Mi offro volontario per aiutarti in questa cosa, ti mando in PM la mia mail!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Dimensione Avventura... zero Vi aggiorno!
Re: Dimensione Avventura... zeroDaje!
Re: Dimensione Avventura... zero
Ti prego scrivi gira LA pagina.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Dimensione Avventura... zero Questa volta sono io che sono in ritardo ma ho avuto vari impegni, allora per l'immagine del traghetto c'è il problema che se metto le maiuscole sforano dall'insegna, visto che la scritta è già piccola non me la sento di ridurla ulteriormente però se vuoi lo faccio, per il resto ecco le immagini:
Re: Dimensione Avventura... zero Mammamia ragazzi, meritate tutti applausi da qui a capodanno!
Double the gun, double the fun.
Info Forum
|