Home Forum General La nemesi del Librogame INTERVISTA LGL: Darklance / Pesatori

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

INTERVISTA LGL: Darklance / Pesatori

INTERVISTA LGL: Darklance / Pesatori

Iniziamo la settimana con l'intervista doppia tra Darklance e Pesatori: ormai siamo quasi agli sgoccioli per quanto riguarda le interviste di base.
L'intervista verrà apprezzata in particolar modo dagli amanti del true path, e tra l'altro contiene un importantissimo ed imperdibile cenno storico.
Non perdetevela!
Vi ricordo che il thread generale delle interviste doppie è stickato ed è accessibile a questo link: https://www.librogame.net/index.php/for … c?id=2352.



Nome?
Darklance: Alberto
Pesatori: Alessandro
Nick?
Darklance: Darklance
Pesatori: Pesatori
Età?
Darklance: 34
Pesatori: 34
Hobbies?
Darklance: Videogames (ultimamente sto facendo anche dei gameplay sul mondo di rpg maker su tube)/cinema /serie tv/ma soprattutto leggere bookgames.
Pesatori: Sport, lettura, viaggiare, fotografia qualunque cosa che stimoli il mio interesse.
Sport preferito?
Darklance: Wrestling.
Pesatori: Nuoto.
Colore degli occhi?
Darklance: Verdi.
Pesatori: Verdi-grigi.
Colore dei capelli?
Darklance: Castano scuro.
Pesatori: Castani.
Altezza?
Darklance: 1,85.
Pesatori: 180.
Porti gli occhiali?
Darklance: Si per lettura e guida.
Pesatori: No.
Sei fidanzato?
Darklance: Al momento no, ci sto lavorando bigsmile
Pesatori: Si, ho una campagna che mi sopporta. smile
Descrivi la tua vita in cinque righe.
Darklance: Sono volontario della protezione civile, in questo momento di non lavoro anche per tenermi occupato e non stare fisso a casa, in questo momento anche ho ampliato la mia passione delle serie tv collezionando i cofanetti di quelle che mi hanno stimolato nell'infanzia o più recentemente, infine sono diplomato all'alberghiero e nelle cene con amici mi piace preparare a me il cocktail aperitivo per esempio un semplice aperitivo con vino bianco e spuma bionda.
Pesatori: Mi sveglio la mattina con l'intento di fare qualcosa e tipicamente ne faccio altre sempre però divertendomi.
Sito preferito?
Darklance: https://www.librogame.net/ e Youtube.
Pesatori: A parte librogame.net, mi piace molto playitusa, yoox.com, Google Art.
Come hai conosciuto il sito di LGL?
Darklance: Per caso, dato che mi era venuta voglia di riscoprire qualcosa dei mie amati librogame.
Pesatori: Stavo cercando se esistessero altri libri di uno dei miei scrittori preferiti di librogame Ian Livingstone e per caso mi sono imbattuto nel sito e non ci siamo più separati.
Da quanto sei iscritto?
Darklance: 2013.
Pesatori: Sono iscritto dal 2013.
Mediamente, ogni quanto ti connetti a LGL?
Darklance: Ogni 3/4 giorni dipende anche dalla mia linea avendo una chiavetta solo.
Pesatori: Mi connetto una volta al giorno se riesco. Avessi tempo mi collegherei anche di più mi perdo tra forum e le varie schede con i libri.
Cosa pensi di avere in comune col tuo collega di intervista?
Darklance: La passione per i gamebooks.
Pesatori: Non lo so forse l’amore per la fantasia, e il volare con il pensiero quando si legge uno dei librogame.
Fumi?
Darklance: No non mi piace il sapore del fumo, e devo dire anche che da passivo,preferisco stare accanto ad uno che svapa l'elettronica che non mi fa tossire come il fumo della stessa sigaretta normale.
Pesatori: Ogni tanto i sigari, ne adoro il profumo.
Hai mai fumato una canna?
Darklance: L'ho provata passiva e già mi dava una botta solo così bigsmile
Pesatori: Si è capitato ma solo se in compagnia.
A che età hai letto il primo librogame? (se l'hai letto dopo i 10 anni vai al 2, altrimenti vai al 3)

2. Senti uno forte  dolore all'addome e vieni portato al più vicino ospedale dopo un forte calmante ti addormenti. Ma al tuo risveglio l'orrore, ti ritrovi nel letto con una grossa cicatrice sul fianco destro, fino a che non arriva da te un dottore che zoppica vicino al tuo letto che ti fa firmare un foglio e dopo ti dice "Salve io sono il nefrologo dell'ospedale! Ti abbiamo portato nel mio reparto, perché la tua banale indigestione sembrava qualcosa di più grave e ti abbiamo somministrato una medicina sperimentale, che ti ha distrutto un rene". Dopo aver rimesso il foglio nella cartella clinica, riprende: "In realtà quello che avevi era proprio un'indigestione e da quella sei completamente guarito, ah non mi sono presentato io sono il dottore Gregorio Casa ed adesso hai firmato una cosa che mi diniega di ogni responsabilità". Infine ti dice: "Mica sei in una serie Tv!? Benvenuto in Italia". E con terrore capisci che la burocrazia aiuta sempre i più potenti e rimarrai per anni con il rimorso di aver firmato un documento che poteva valere almeno un giusto compenso per un gravissimo errore.

3.
Darklance: A 8 anni.
Pesatori: Il primo è stato la Foresta Maledetta che ho letto a 8 anni, me lo ha regalato mio padre e da lì devo dire che non ho più smesso.
Favorevole all'eutanasia?
Darklance: Sinceramente si e consiglio a tutti di vedere il film con Al Pacino sulla vita di Jack Kevorkian, perché fa riflettere di come la società viene condizionata, dal "bene superiore" imposto da pochi, è vero la vita è un bene prezioso, ma ogni persona ha diritto di vivere o di farla finita se le condizioni sono molto estreme.
Pesatori: Si.
All'aborto?
Darklance: Sono favorevole all'aborto nei casi di violenza sessuale, perché un figlio è un atto di amore fra due persone.
Pesatori: Si.
Cosa provi quando incappi in un'instant death?
Darklance: Ahia mi sa dovevo scegliere l'altro bivio bigsmile
Pesatori: Ahahah, tanto avevo lasciato il dito nel capitolo precedente… o cavolo ma non era questo il capitolo… managgia…..
LG a mappa o LG lineare?
Darklance: Mi piace di più a mappa nello stile di Brennan.
Pesatori: A me piace molto farmi condurre dall’autore, quindi LG lineare, anche se non disdegno LG a mappa.
Squadra che ami?
Darklance: Fiorentina.
Pesatori: AC Milan.
Squadra che odi?
Darklance: Bhe non amo la Juventus.
Pesatori: Oddio non la odio però è una goduria veder perder i cugini.
Il personaggio dei librogame che più ami?
Darklance: Pip.
Pesatori: Devo dire che sono molto affezionato a Pip, e ritorno al numero 14  smile forse sono affezionato anche ai sentimenti che mi dava la paura di andare al numero 14.
Il personaggio dei librogame che ti sta più antipatico?
Darklance: Forse Rupert ma per via del libro che non amo , non li da spessore e carisma al personaggio.
Pesatori: Vonatar mi è stato sempre antipatico e quei maledetti Helgast della traversata infernale…
Il prezzo più alto che sei disposto a pagare per un librogame?
Darklance: 20 euri massimo.
Pesatori: Ahahah dipende da quanti soldi ho, ma non penso che più di 20-30 euro.
Sei felice?
Darklance: Si abbastanza.
Pesatori: Si generalmente sì. Ogni giorno è una nuova scoperta.
I librogame con il libro o su supporto elettronico? (se scegli "Supporto elettronico" vai al 4, se scegli "Libro" vai al 5)

4. Per cercare informazioni sei entrato in un caffè. Splash!!! Sei giunto al termine della tua ricerca, muori annegato.

5.
Darklance: Sempre libro mi piacciono le librerie con varie collezioni.
Pesatori: Sono affezionato al vecchio e caro libro dove infilare le mie dita. In ogni caso anche il supporto elettronico ha le sue comodità.
La donna con gli slip o col perizoma?
Darklance: Perizoma o slip con trasparenze.
Pesatori: Senza mutande è meglio…
Hai mai rubato?
Darklance: Ho rubato solo il primo bacio, di solito i baci rubati sono i migliori smile
Pesatori: No, fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno.
Hai mai barato in un librogame?
Darklance: Si alcune volte nella tabella del destino ahime.
Pesatori: Chi io?
Credi in Dio?
Darklance: Non credo in chi lo rappresenta.
Pesatori: Sì, in qualcosa di più alto sì, che tutto sia solo il frutto del caso mi sembra veramente difficile.
Ti capita di bestemmiare quando perdi ad un librogame?
Darklance: No non mi capita.
Pesatori: Io non perdo mai ai librogame. smile
Parolaccia che dici più spesso quando perdi?
Darklance: Cazzo bigsmile
Pesatori: Ma c..o di Buddha ma non è giusto, maledetti dadi/tabella del destino.
Qual è il ruolo della parolaccia nella società contemporanea?
Darklance: Secondo me ha un effetto anti stress.
Pesatori: Un intercalare che abbassa la solennità delle conversazioni e le sdrammatizza.
Bevi alcolici?
Darklance: Si ma soprattutto birra o vinello bono.
Pesatori: Sì, frequentemente.
Ti sei mai ubriacato?
Darklance: Una volta si.
Pesatori: Sì, adesso è da un po’ che non mi capita, sarà la vecchiaia che avanza.
Quale era la tua materia preferita a scuola?
Darklance: Inglese, avevo anche la proff bona bigsmile
Pesatori: Matematica e Storia dell’arte.
Dolce o salato?
Darklance: Un po’ di tutto però salato principalmente.
Pesatori: Salato.
Canzone preferita?
Darklance: Hotel California.
Pesatori: Felicità di Lucio Dalla.
Qual è il tuo gioco di società preferito?
Darklance: Monopoli.
Pesatori: Ho sempre adorato Hotel.
Briscola, Scopa, Scala quaranta o Tresette?
Darklance: Scala 40.
Pesatori: Scopa, Scala Quaranta, Briscola e Tresette nell’ordine.
Ti piace nuotare?
Darklance: Sinceramente, mi piace fare il bagno al mare o piscina ma non nuotare.
Pesatori: Molto, sia in piscina che al mare.
Scrivi una supercazzola.
Darklance: In questo tempo ci ritroveremo a festeggiare per la lasagna, ma forse siamo in un periodo di nazionale ed incarogniti, e dovremmo studiare il flusso della rebiona.
Pesatori: Comodo forse astante velocemente retto da una ambilla moltiplicato in anatesia colorata di cianferro. Per due prego.
Ultimo libro che hai letto?
Darklance: “L'assassino è tra noi” della serie sui gialli di Riccardo Finzi.
Pesatori: Viaggio al termine della notte di Celine.
Ultimo librogame che hai letto?
Darklance: E’ tanto che non li rileggo ultimo è Realtà virtuale 6 I misteri di Baghdad.
Pesatori: Sto rileggendo L'Holocron di Wyrm della serie Star Wars.
Ciò che non faresti mai giocando ad un librogame?
Darklance: Non andrei mai troppo avanti per sciuparmi la sorpresa.
Pesatori: Leggerlo con le mani unte di focaccia mentre sto mangiando.
Commissioni un librogame genere Fantasy, e ti consegnano un librogame genere horror. Descrivi la situazione.
Darklance: Chiamerei subito la ditta per il reclamo chiedendo chiarimenti per l'errore, e possibilmente chiederei rimborso e la restituzione per l'oggetto richiesto.
Pesatori: Ma scusi, ma cosa mi ha dato? Cioè le ho chiesto un librogame fantasy e mi dà questa cagata qui? Ma ha letto cosa le ho scritto? Ma non è che mi piace l’horror è che se le ho chiesto il fantasy voglio il fantasy, porca di quella va…a put…a se volevo l’horror mi scaricavo da internet la saga di Nightmare. E poi l’horror non va più di moda insomma! Adesso sto qui fino a quando non me lo riscriva cribbio!
Immagina il librogame del futuro: come sarà?
Darklance: Stupendo come quello di ora, perché secondo me il futuro in realtà è la tradizione di quello che è stato.
Pesatori: Beh sarà una pillola che s’ingerisce e farà sognare la storia a bivi che abbiamo scelto e tutto ci sembrerà più reale della realtà. Arrivati a casa ci sdraieremo sul divano e al posto di scegliere il thè sceglieremo l’avventura che preferiamo fare.
Il tuo rimpianto più grande?
Darklance: Non aver giocato quel terno sognato ma solo l'ambo.
Pesatori: Sinceramente non ho grandi rimpianti, tutti gli errori servono a imparare. Però a volte sarebbe bello che la vita fosse come un librogame per esplorare le altre soluzioni narrativa che avrebbero comportato certe scelte.
Il tuo rimorso più grande?
Darklance: Al momento non ci penso, forse quando feci una gaffe al lavoro con un collega, ci sto pensando ancora.
Pesatori: Non sono uno che ha grandi rimorsi, quando faccio una cosa sono convinto, capita di sbagliare ma se le cose si fanno in buona fede e con sincerità non c’è da avere nessun rimorso.
Sogno nel cassetto?
Darklance: Nessuno in particolare, che io vivo giorno per giorno, di quello che la vita mi dà.
Pesatori: Un viaggio in barca in solitaria o fare il Ladakh zaino in spalla.
Hai mai avuto incidenti in macchina?
Darklance: Da piccolo che guidava mia madre, invece recentemente circa due anni fa con lo scooterone invece ho preso una bella buca.
Pesatori: Incidenti gravi, no. Una volta mi hanno rifatto la fiancata dell’auto ma per fortuna c’è l’assicurazione.
Come risolveresti il problema dell'inquinamento?
Darklance: Più controlli nelle zone sensibili.
Pesatori: Beh bisognerebbe diminuire la popolazione terrestre e diminuendo gli spostamenti o facendo via sotterranee di spostamento in modo tale da confinare il problema di quello dovuto alle auto. Poi bisognerebbe pensare a qualcosa per combattere la dipendenza dai carburanti fossili.
Se domani dovessero bannarti da LGL, cosa faresti?
Darklance: Non so rimarrei dispiaciuto, e chiederei anche il motivo.
Pesatori: Aspetterei di scontare la mia pena e chiederei clemenza alla corte!
Hai mai provato a fare copia-e-incolla di un’intervista doppia su un file word, compresa l’introduzione e lo spazio vuoto successivo? Ed ora che ti ho messo la pulce nell’orecchio, non vorresti provare per vedere che succede?
Darklance: Non ho mai provato, bho ci proverò sono curioso bigsmile
Pesatori: Veramente è la prima cosa ho fatto appena mi hai inviato questa intervista. smile
Eh, però bisogna farlo ad intervista pubblicata... Il comandamento più importante?
Darklance: Non uccidere.
Pesatori: Non desiderare i librogame degli altri. smile
L’ultima volta che hai pianto?
Darklance: Dopo aver visto un film molto emotivo.
Pesatori: Ho rivisto una persona che non vedevo da anni.
Hai mai tradito?
Darklance: No mai.
Pesatori: Si è capitato.
Sei stato tradito?
Darklance: No che io sappia.
Pesatori: Anche quello è capitato.
Sei coerente?
Darklance: Dipende, credo che la coerenza dei pensieri, si possano evolvere sempre, non si deve essere fermi ad una convinzione, ma prendere atto anche degli altrui pensieri.
Pesatori: Cerco di esserlo.
Un tuo pregio?
Darklance: Sono una persona positiva anche nei momenti più difficili.
Pesatori: Sono gentile.
Un tuo difetto?
Darklance: Alcune volte non mi lego subito ad una nuova conoscenza e sono timido.
Pesatori: Sono molto testardo.
Fai finta che tu sia ubriaco: ti do a disposizione una domanda a risposta aperta, puoi scrivere quello che vuoi senza censure di sorta!
Darklance: La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? PS: quando mi ubriaco faccio frasi fisolofiche quindi mi viene questa.
Pesatori: Penso che se fossi ubriaco da morire la prima cosa che mi chiederei è dov’è il primo cesso disponibile per sboccare tutto!
Cosa ne pensi della collana LibriNostri?
Darklance: Ottima collana che aumenta la possibilità di scelta dei vari gamebooks, con ambientazioni originali o meno, veramente fatte benissimo.
Pesatori: E’ fantastica, mantiene attiva una passione che parte da lontano.
Il LibroNostro più interessante?
Darklance: Mi piace moltissimo la serie di Mizar 3, e da fan di Star Wars i librogame della stessa collana.
Pesatori: A me è piaciuto molto Imperium.
Animale preferito?
Darklance: Adoro i cani, invece di animali più esotico la mia preferita è la dispettosa scimmietta cappuccino.
Pesatori: I pesci mi piacciono molto.
Ti è mai capitato di fare due o più volte lo stesso sogno? Se si, puoi descriverci il sogno e dirci cosa ne pensi?
Darklance: Si mi è capitato, ma non ricordo molto i dettagli, spesso però sogno di cacciare gli zombie bigsmile
Pesatori: Mi capitava da piccolo la sera prima del compito in classe. Sognavo di fare il compito in classe e di prendere un brutto voto. Avevo paura di prendere il brutto voto e sfortunatamente qualche volta ci azzeccavo anche!
Prova ad abbassarti. Ancora di più. Ancora di più. Che cosa vedi?
Darklance: Il pavimento polveroso, mi sa che domani devo dare il cencio smile
Pesatori: Le scarpe di una bella ragazza che passano per il corridoio.
Favorevole alla sperimentazione animale? (se si contrario vai al 6, se sei favorevole vai al 7)

6. Il tuo nome è Steve ma tutti ti chiamano "Lucky Steve" per la tua fortuna sfacciata; infatti, stavi viaggiando in aereo per raggiungere il premio vacanza della lotteria quando il jumbo precipita ed esci incolume dall'incidente senza nemmeno uno sgraffio. Solo nel deserto t'incammini, quando trovi una lampada, la strofini ed appare un genio che ti dice: "Padrone, tu mi hai evocato ed hai diritto a 3 desideri, ma sappi che dovrai stare attento a quello che vuoi e a quello che mi chiedi, quindi qual è il tuo primo desiderio?". Ci pensi un attimo e, conoscendo il potere della tua fortuna, dici: "Il mio primo desiderio è che voglio una villa caratteristica". Il genio con il suo potere fa apparire un'enorme villa, ma è creata solo dalla sabbia del deserto e crolla dopo pochi secondi. "Hai espresso il tuo primo desiderio, qual è il tuo secondo?". Ci ripensi e ti dici che un evento sfortunato ci può stare nella vita, allora chiedi ad alta voce: "Vorrei essere sommerso di soldi". Con un'altro gesto il genio crea una montagna di soldi che però ti sommerge letteralmente, rompendoti varie ossa. "Ecco, scegli l'ultimo tuo desiderio, ma scegli bene che dopo io sparirò". Allorché pensi a tutti i film visti dove parlavano del genio della lampada e, con un filo di voce, dici: "Vorrei che tutto questo non fosse mai successo". Il genio: "Detto fatto". L'aereo balla un poco ma non precipita e il comandante dice che è tutto sotto controllo, ma te sei morto d'infarto nel sonno in quello che sembrava un sogno o no?

7.
Darklance: Si se questo aiuta a curare dei bruttissimi mali.
Pesatori: Sì, alla fine ci nutriamo di animali, quindi sono favorevole alla sperimentazione.
Dimmi cosa ne pensi di:
-   La creatura del Male?

Darklance: Poteva essere un buon esperimento, usando un personaggio non proprio "buono" ma non è stato realizzato benissimo.
Pesatori: Uno dei librogame più stimolanti mai scritti. Intricato.
-   Joe Dever?
Darklance: Uno dei capisaldi del settore dei librigame, ma ultimamente promette troppo su il numero 29 senza che esso possa arrivare.
Pesatori: E’ l’autore con cui s’identica di più la scrittura dei librogame, è stato molto bravo a capire la potenzialità del personaggio e del mondo di Lupo solitario anche se alla fine ha allungato un po’ troppo la storia… Iconico.
-   Oberon?
Darklance: Oberon è uno dei personaggi che nel mondo di Lupo solitario mi è sempre affascinato, e la serie anche non è eccelsa ma non è nemmeno tremenda.
Pesatori: Il giovane mago, un po’ sfigatello. Storia divertente però. Esoterico.
-   Blood Sword?
Darklance: Serie stupenda anche a più giocatori.
Pesatori: Beh la congiunzione tra GdR e Librogame. Giocoso.
-   Incantesimi di Sortilegio?
Darklance: Sono unici e fatti benissimo.
Pesatori: Li sapevo tutti a memoria, divertente modo di giocare. Mnemonici.
-   Fire*Wolf?
Darklance: Devo iniziare a leggerla.
Pesatori: Mi aspettavo lo stile de alla corte di re Artù e invece. Deludente.
-   Rupert il selvaggio?
Darklance: Il librogame che mi ha annoiato di più.
Pesatori: Noiosetto, probabilmente non adatto a un pubblico sopra i 4 anni. Ripetitivo.
-   Advanced D&D?
Darklance: Non scritti benissimo ma le migliori illustrazioni e copertine del genere.
Pesatori: Una delle serie più contrastanti, alcuni libri sono molto belli altri un po’ scontati. Montagna Russa.
-   Squilibrio?
Darklance: Irriverente, divertente, semplicemente pazza bigsmile
Pesatori: Beh un librogame fantastico. Fuori dagli schemi.
-   Sfida di coppa?
Darklance: Devo provarlo ma mi stuzzica un librogame in ambiente sportivo.
Pesatori: Il librogame del calcio anche se per alcuni rappresenta quello che costa di più. Quando non lo avevo era un po’ una chimera.
-   Lupo Solitario Expanded?
Darklance: Preferivo l'originale per un fattore anche nostalgico, ma vorrei comunque provare, anche se come formato mi piace di più quelli della Vincent Books.
Pesatori: Un po’ una minestra riscaldata.
Inverno o estate?
Darklance: Estate.
Pesatori: Adoro l’inverno, sto a casa a leggere i librogame o vado a sciare.
La cosa più imbarazzante che hai fatto sotto alcool?
Darklance: Non ricordo, ma un mio amico mi disse che ad una rockoteca inizia a scatenarmi che la band mi voleva sul palco.
Pesatori: Ho vomitato lungo una via davanti a tutti.
La cosa più coraggiosa che hai fatto nella vita?
Darklance: Nulla di veramente eclatante, ma diciamo piccole cose che mi hanno fatto ottenere una targa al merito civile con la protezione civile.
Pesatori: Sinceramente non ricordo di aver fatto gran che di coraggioso nella mia vita, ho sempre avuto i nervi saldi quando qualcuno ha avuto bisogno ma nulla di più.
Dimmi cosa ti piace di più di LGL.
Darklance: Il tutto ma soprattutto i LibriNostri.
Pesatori: Il fatto che unisca tanti appassionati per la stessa cosa sebbene provengano da vite completamente diverse.
Dimmi qualcosa che cambieresti di LGL.
Darklance: Il Sondaggione, secondo me dovrebbe esserci più spesso.
Pesatori: Magari una grafica del sito un po’ più moderna con un template un po’ più accattivante e funzionale.
Se potessi essere il narratore in un PlayByForum, quale genere sceglieresti?
Darklance: Fantasy medievale.
Pesatori: Mi affascina molto il genere post bellico.
Qual è il periodo storico che preferisci?
Darklance: Medioevo o il tempo dei corsari.
Pesatori: Quello in cui vivo, anche se vivere all’epoca dei pirati in Sud America nel 1600 non mi sarebbe affatto dispiaciuto.
Fatti una domanda a cui non sai rispondere.
Darklance: Cosa ti porterà il futuro?
Pesatori: Quante persone importanti conoscerò ancora nella mia vita?
Guide strategiche per i LG: le trovi utili? (se ti sembrano inutili vai all'8, se invece credi siano utili vai al 9)

8. Sfortunatamente hai accettato di andare ad una cena con tutta la famiglia riunita, il numero delle portate e delle domande sulla tua vita saranno tali che non riuscirai mai più a ricordarti il motivo della tua esistenza. Non avendo più motivazioni e non sapendo come mai sei venuto, la tua avventura termina qui.
*Contenuti speciali: Le ID dell'intervista Darklance/Pesatori sono state scritte dagli autori stessi dell'intervista. Nel dettaglio: le ID dei paragrafi 2 e 6 sono state scritte da Darklance, mentre le ID dei paragrafi 4 ed 8 sono ad opera di Pesatori.
9.
Darklance: Si soprattutto nei librigame più ostici specie Appuntamento con la m.o.r.t.e.
Pesatori: Si sono molto utili anche se preferisco leggerle solo quando ho finito più volte il librogame per vedere se non mi sono perso qualcosa.
Domani ti svegli e sei stato nominato mod di LGL. La prima cosa che faresti?
Darklance: Scriverei al capo e direi No niente incarichi per favore bigsmile
Pesatori: Più LibriNostri per tutti!
Saluta il tuo compagno di intervista.
Darklance: Ciao Grande!
Pesatori: Hi guy!
Una frase per tutti gli amici di LGL?
Darklance: Un abbraccio a tutti ma soprattutto alle fanciulle della community smile
Pesatori: Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza e legger libro game
Le ID dell'intervista Darklance/Pesatori sono state scritte dagli autori stessi dell'intervista. Nel dettaglio: le ID dei paragrafi 2 e 6 sono state scritte da Darklance, mentre le ID dei paragrafi 4 ed 8 sono ad opera di Pesatori.



Non tu natus vivere brutis, et scientiam et virtutem sequi legere librogame.
Nux servus erit
. (Dante Alighieri, 1298 A.C.)

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154044
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber