Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Sono RICCOOOOOO!!!!

Sono RICCOOOOOO!!!!

OGGI HO RICEVUTO QUESTA EMAIL!!!! WOW!!!! Mi sono appena licenziato dal lavoro e ho lasciato la ragazza. sono ricco! domani scappo dallitalia e mi trasferisco a madrid!

CONGRATULAZIONE. IL VOSTRO INDIRIZZO E-MAIL È STATO TRATTO ALLA SORTE!!! ED AVETE APPENA GUADAGNATO
€ 245.000,00

(€uros)
questo non è uno scherzo.





DOVETE IMMEDIATAMENTE PRENDERE CONOSCENZA CON LA POSTA CHE SI TROVA IN PARTE UNITA PER RICHIEDERE IL VOSTRO GUADAGNO PRESSO L'USCIERE. TUTTE LE NOSTRE CONGRATULAZIONI!






LA LOTERIA NACIONAL DE MADRID
Numero di biglietto : 2 3 6  7 23
Numero di serie: 1 12 26 44 48 2


CONGRATULAZIONE ! CONGRATULAZIONE ! CONGRATULAZIONE


LA LOTERIA NACIONAL DE MADRID con se li congratula dopo molte ricerche noi vi inviamo questa mail per la conferma dei risultati del sorteggio della tombola « LOTERIA NACIONAL DE MADRID casa spostato » infatti allo scopo di promuovere le sue attività ovunque nel mondo e del suo impianto a Bamako, una tombola è stata organizzata a favore di ogni internauta che possiede un indirizzo e-mail. La vostra è stata tratta 1o alla fila, che fa di voi il (E) felice che guadagna (E) del gruppo N° 1 fra cui la somma di: 245.000 euros.


Al termine di questa tombola, il vostro indirizzo e-mail è stato scelto da un sistema di ballottaggi di indirizzi posta elettronica, ed attaccato a Numero di biglietto: 2 3 6 7 23 , Numero di serie : 1 12 26 44 48 2


Questa tombola è stata effettuata senza che abbiate partecipato, ma soltanto il vostro indirizzo e-mail che ha agito essendo scelto dal ROBOT di punta predisposto per il sistema di ballottaggi di indirizzi posta elettronica.
 
Li preghiamo di riempire la scheda qui di seguito ed indirizzarla per e-mail di qualsiasi urgenza al nostro agente rappresentativo di Mali Maître MOUHCINE CHERRAOUI, ufficiale giudiziario accreditato dalla LOTERIA NACIONAL di MADRID, per più ampie informazioni riguardanti il ritiro del vostro guadagno a Bamako. 

SCHEDA INDIVIDUALE DI GUADAGNO DA RIEMPIRE



NOME:

NOMI:

ETA:

SESSO:

PROFESSIONE:

NUMERO DI SERIE:

NUMERO DI BIGLIETTO:

EMAIL:

INDIRIZZO:

NAZIONALITA:

PAESE DI RESIDENZA:

NUMERO DI TELEFONO FISSO:


NUMERO DI TELEFONO PORTATILE:

NB/ volete riempire questa scheda quindi fare uno scan di una delle vostre carte di identità valido e sottoporrle per e-mail a patrone MOUHCINE CHERRAOUI   

Email : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Numéro de téléphone :    +223 7751 9679


INFORMAZIONE IMPORTANTE



Sono riassicurato che non si tratta né di uno scherzo, né uno scherzo ragione per il quale il regolamento della TOMBOLA esige la vostra presenza sotto le 72 ore allo scopo di partecipare alla cerimonia di riduzione dei gruppi. 

Se non siete tuttavia in grado di effettuare questo spostamento, ne non avete fatto principale MOUHCINE CHERRAOUI vi indicherà la procedura di riduzione del vostro guadagno che sarà realizzato in mani proprie dell'indirizzo della vostra scelta dopo regolamento delle questioni giuridiche ed amministrative di cui il suo gabinetto ne è incaricato di farvi parte.






GRANDE PROMOTION LOTERIA NACIONAL DE MADRID ???
(ah sto scherzando)

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sono RICCOOOOOO!!!!

Secondo me te l'ha mandata Mornon con la compiacenza di qualche autorità corrotta spagnola!  tongue

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sono RICCOOOOOO!!!!

Non è uno scherzo. Me ne sto occupando io. Per quello sei stoto scelto.
Puoi inviare a me la documentazione.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sono RICCOOOOOO!!!!

Toran ricordati di chi come me ti ha sempre voluto bene ed è sempre stato dalla tua parte, Mimimmi è un amico tutti gli altri ti vogliono solo fregare!

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sono RICCOOOOOO!!!!

Complimenti! Logicamente spero che oltre a condividere la tua gioia condivida anche la tua pecuniaria fortuna smile , Hai un PM smile

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sono RICCOOOOOO!!!!

Grande Toran!
Voglio partecipare anche io!!!!
Da oggi sono ufficialmente un seguace della LOTERIA NACIONAL DE MADRID.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sono RICCOOOOOO!!!!

Il topic perle di spam ce l'avevamo già... tongue

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sono RICCOOOOOO!!!!

Vabbe Toran additlrittura vincere senza aver partecipato, ma non ti vergogni neanche un po'?

E pensare che c'è chi ci abbocca...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sono RICCOOOOOO!!!!

Eh, la vida es una tombola...

Però non capisco... perché lasciare la ragazza? Ti prepari a fare lo scapolone d'oro con le miss di Madrid?
E presentarsi dall'usciere non sarà pericoloso? Non è che con un gesto ti rispedisce per sbaglio in Italia?

Comunque, bah, già che dovevi proprio vincere, potevi vincere... che so... uno o due milioncini, che è sta miseria di soli 245.000 euro? Io protesterei. Voglio dire, che ci vuole a spenderli?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sono RICCOOOOOO!!!!

La solita variante della truffa "Nigeriana".
Quello che mi dispiace e' che sarebbe relativamente facile arrestare questa gente, basterebbe una retata fingendo di abboccare, ma la polizia non lo fa. Al massimo rischiano che si presenti Striscia la Notizia per consegnargli un tapiro, com'e gia' successo...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154151
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione