Home Forum General La nemesi del Librogame Problema condominio - HELP!!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Problema condominio - HELP!!

Re: Problema condominio - HELP!!

Scusa Adriano ma non hai detto che il padre se ne fotte?
Comunque se vuoi scrivere al padre fai un testo breve ma allega una foto o dei filmati così vede come sta situazionata la figlia.
Io comunque rimango dell'idea di tirarle il mega sputtano col padre, altrimenti via di avvocato.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

Regalale "la prigione infernale" con un messaggio del tipo: "io ho scritto questa e ci ho messo solo la metà della cattiveria di cui sono capace..." se non é troppo fatta dovrebbe capire che fai sul serio.

Beh, a parte gli scherzi, non so come aiutarti, ma sul forum dovrebbero esserci almeno un paio di azzeccagarbugli che potrebbero darti qualche buon consiglio.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

mi sembra che mike&angel lavori in uno studio legale o qualcosa del genere.
potresti chiedere a lui consiglio su questa faccenda

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

L'appartamento è di sua proprietà o ha un contratto di locazione? Nel secondo caso, paga i canoni?

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

Nel mio palazzo per cacciare un ragazza che non pagava l'affitto e che faceva "il mestiere" ci hanno messo comunque più di tre anni. Se la casa è di proprietà la vedo dura, però la protezione animali può levargli gli animali che però putroppo sono solo una parte del problema, cioè voglio dire dovrebbero portare via lei e lasciare gli animali affidandoli ad Adriano.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

per il tipo che sono io le avrei già sfondato la porta a calci per entrare a prenderla per i capelli e scassarla di botte oltre a portarle via tutti gli animali( o semplicemente aspettare che esca)......... ma tante che gliene darei almeno finisce all'ospedale e per un po' di tempo non rompe piu i maroni frega niente se è tossica o minorata non posso vivere male io per colpa di leggi di merda........
purtroppo si sa che in concreto a meno di essere pronto a subire magagne penali non si può fare quindi mi ritengo fortunato a vivere in un posto normale con vicini normali
quando ho cambiato casa però ho rotto i cosiddetti facendomi scrivere sul contratto che ESIGEVO di vivere in un posto simili a un cimitero in totale silenzio sennò me ne sarei andato senza preavviso e senza perdere la cauzione

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

ASL, Servizi Sociali e Vigili Urbani allertati.
Anche la protezione animali lo verrà a sapere.
E il padre capirà quanto la figlia lo piglia per i fondelli.
Spero che questo basti...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

Da come la vedo io ce l'hai abbastanza nel culo e ti compatisco perché ho vissuto una situazione simile.
Chiama striscia la notizia o chi ti pare della televisione, e puo' darsi che qualcosa si muove. Se vai de avvocato muori prima di colera.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

ulnar primo ha scritto:

per il tipo che sono io le avrei già sfondato la porta a calci per entrare a prenderla per i capelli e scassarla di botte oltre a portarle via tutti gli animali( o semplicemente aspettare che esca)......... ma tante che gliene darei almeno finisce all'ospedale e per un po' di tempo non rompe piu i maroni frega niente se è tossica o minorata non posso vivere male io per colpa di leggi di merda........
purtroppo si sa che in concreto a meno di essere pronto a subire magagne penali non si può fare quindi mi ritengo fortunato a vivere in un posto normale con vicini normali
quando ho cambiato casa però ho rotto i cosiddetti facendomi scrivere sul contratto che ESIGEVO di vivere in un posto simili a un cimitero in totale silenzio sennò me ne sarei andato senza preavviso e senza perdere la cauzione

ulnar sai veramente farti rispettare smile La postilla sul contratto di affitto vorrei proprio vederla, sei stato superbo!La farei mettere sempre dentro anche io.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

l'ho fatto mettere per iscritto dall'agenzia non dalla padrona di casa,perchè si sa pur di non perdere la parcella sono disposti a raccontarti qualsiasi panzana........io sono un tipo tollerantissimo però bisogna lasciarmi dormire come giusto che sia,non me ne frega niente di moltissime cose condominiali però mentre dormo esigo silenzio.....ho cambiato 3 case in 2 anni prima di questa perchè non c'era il silenzio che esigevo.......
pensa che quando si era liberato appartamento del custode del cimitero avevo fatto domanda per andarci a vivere(non ce l'ho fatta perchè il custode ora non è piu previsto e appartamento ora lo usano come magazzino)

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154150
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione