Home Forum General La nemesi del Librogame Problema condominio - HELP!!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Problema condominio - HELP!!

Re: Problema condominio - HELP!!

cmq adriano io non ne vedo soluzioni a breve termine per vie legali a meno che tu non voglia realmente ricoprirla di botte(secondo me è l'unica soluzione la forza ottiene sempre molto di piu della diplomazia) mi sa che dovrai munirti di un buon paio di tappi per le orecchie e di una pazienza infinita,non è colpa di nessuno se in italia abbiamo leggi schifose che tutelano la gentaglia almeno in casa uno giustamente vorrebbe poter stare tranquillo.......
p.s. sui tappetini hai provato a versarci 5-6 scatolette di chiodi e/o puntine da disegno? o magari cocci di bottiglia? vedi appena li prende in mano che ridere bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

Comunque Adriano è fondamentale che avverti la proprietaria dell'appartamento in cui vivi, perchè è lei la responsabile dell'immobile da te affitato, perciò credo sia lei a dover contattare un legale.
Tra l'altro, l'amministratore che fa? Ha sicuramente un legale di riferimento, non l'ha sentito per una consulenza? Mi sembra assurdo. Io sono proprietario di un appartamento in una normalissima palazzina, e il nostro amministratore ha un avvocato a cui si rivolge per qualsiasi problema.

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

Guarda, lavoro per uno studio legale e come già detto da Mimimmi e altri: lascia stare le vie legali. Rischi di tirarla lunga per un paio d'anni (SE tutto fila lisco) e sbattere nel cesso minimo 5.000 euro, per poi vedere la causa persa e costetto a eventuale rimborso all'inqulina se lei si fa furba. Oltretutto qui si va nel civile (almeno credo, i condomini non sono proprio il mio ambito). Nel caso di civile ti dò già perdente in partenza...Vedo forse una remota possibilità se si configura il penale (ma penale per cosa, boh?)

Protezione animali=ottimo ma andrà per le lunghe
Vigili=nulla, se si fanno vivi prenderanno atto della situazione e arrivederci
ASL=in genere sono abbastanza cattivi. Dipende dall'ufficiale che esce

Skorpio
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
139 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

Avevo un amico che per 10 euro cagava dove volevi tu. Una volta durante la ricreazione la fece sul cofano dell'auto di una professoressa, un altra volta sul tappetino di casa di uno. Se vuoi te lo mando e passi alla controffensiva.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

infatti per vie legali ottieni poco prendila una sera di notte che nessuno ti veda la riempi di schiaffi e la stendi se fa danni lo rifai prima o poi di prendere botte si stancherà

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

calma, le cose che dite sono quantomeno illegali, quindi evitate suggerimenti del genere sul forum.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

Seven_Legion ha scritto:

calma, le cose che dite sono quantomeno illegali, quindi evitate suggerimenti del genere sul forum.

Giusto. Il lavoro sporco bisogna farselo da soli. (cit. Homer Simpson)

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

Adriano ha scritto:

ASL, Servizi Sociali e Vigili Urbani allertati.
Anche la protezione animali lo verrà a sapere.
E il padre capirà quanto la figlia lo piglia per i fondelli.
Spero che questo basti...

Adriano avvisa ASL, Servizi Sociali, Vigili Urbani e allerta la protezione civile.
Anche la protezione animali lo viene a sapere.
Decine di negroni vestiti da infermieri, assistenti sociali e pure due zingari su una finta macchina della polizia entrano nel tuo appartamento e fanno scempio di te e di tutti i tuoi orifizi.
La tua avventura finisce qui? No, perché tuoi padre in quel momento realizza quanto lo hai pigliato per i fondelli e decide di venderti al mercato dgli schiavi di Aleppo.
Per il resto della tua vita lavorerai come facchina a Riad, inutile dire che tua avventura finisce qui e vaffanculo!

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

Geniale l'ID di E.A. Coockhob...
Oggi è venuto il padre e hanno portato via 12 bustoni neri pieni di sporcizia immagino...
Lei è venuta a sapere della denuncia e se prima minacciava controdenunce, querele e diffide ora sta iniziando a cambiare versione, ed è arrivata ad un timido "Lasciatemi stare".
Stamattina passando davanti alla porta ci ha detto "Fatevi i cazzi vostri", ma all'ennesimo messaggio sul cell della mia ragazza sono uscito sul pianerottolo e ho urlato con tutte le mie forze di smetterla.
Se l'è sicuramente fatta sotto, perché sono le 16:30 e non ho più sentito cascare una pagliuzza...

Oggi pomeriggio faccio una passeggiata dai carabinieri, vediamo che mi dicono, e da lunedi inizia un programma serrato: mi sono promesso di chiamare la ASL una volta al giorno fino a che non vengono a controllargli casa.

Si le soluzioni forti non sono un problema, ma sinceramente vorrei evitare di passare guai solo per il gusto di gonfiarla... Andiamo, una che vive sepolta negli escrementi degli animali, che gli hanno tolto la figlia, che non lavora, che la odiano tutti e che pure i genitori la lasciano sola anche a Natale... Una così già ha la punizione che merita, secondo me...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema condominio - HELP!!

Ricordo alcuni anni fa una situazione analoga a quella che hai descritto, risolta dalla trasmissione "Le Iene". Tieni presente che da un paio di anni non ricevo più il segnale mediaset per cui non so se alcuni programmi li facciano ancora; comunque situazioni del genere erano spesso affrontate sia dalle Iene che (e soprattutto) da Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia. Ricordo che l'intervento della TV metteva sempre una certa pressione agli organi competenti, che finivano con l'intervenire.

Se la signora in questione desse "fuori di matto" di fronte ad un organo competente questo potrebbe richiedere il Trattamento Sanitario Obbligatorio, ovvero un ricovero forzato in psichiatria. A quel punto si procederebbe in automatico allo sgombero degli animali perché non ci sarebbe nessuno ad accudirli.

Infine potrebbe valer la pena segnalare la situazione ad associazioni volontarie (tipo quelle che gestiscono i canili) che spesso sono più solerti ed impegnate degli organi competenti.

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5754
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154146
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione