![]() La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicoRe: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
Avresti dovuto vedere in che modo mi hanno scaricato la conduzione della Gazzetta l'anno scorso. Sembrava lo scherzo che si fa in osteria, quando si finge di conoscere l'ultimo entrato, si ordinano 15 giri di birra e poi tutti fuori lasciando lui a pagare. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico -3al via del Concorso dei Corti 2015* Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Intanto, caro Yaztromo, lo fanno lo stesso... Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Certo! Io sono già così sciolta che quest'anno faccio come la Ferilli: se vince chi voglio io mi metto in bikini, in più faccio il bagno in una pozza in mezzo alla neve. A head full of dreams
Che problema c'è? Conosco decine di operai che dichiarano il falso riguardo alla loro produzione...
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico -2 al via del Concorso dei Corti 2015 Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Nell'applaudire queste uscite ( Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Nulla è lasciato al caso, è tutto voluto e calcolato fino all'ultimo dettaglio
Che bellezza!! Non avrei saputo rispondere meglio. Piccoli Direttori crescono. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|