![]() La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicoRe: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicoIl Sig. Dir. Gran. Figl. Put. Non si preoccupi. La Gazzetta va bene così. Oltretutto, nonostante l'impareggiabile lavoro di Gabrielud (che rimarrà pietra miliare nell'ambito della gazzetta) quoto jhongalli: pure per me aprire il pdf da cellulare era una tribolazione.
Administrator has disabled public posting
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico ...anche tu avevi problemi a leggerla? ...vabbe', gia che ci siamo tiriamole fuori tutte, cosi' che ad Anima d.L non rimangano complessi d'inferiorita': ad esempio, vogliamo parlare del testo, tipo: "scritte arancio su sfondo lilla"?
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico La gazzetta vecchio stile ha il suo fascino vintage e personalmente la preferisco, ma c'è un fatto che è ancora più importante: similmente alle tavolette di pietra (
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Ringrazio tutti i sostenitori della mia "vecchia" Gazzetta in .pdf. Da quanto ho imparato, ogni direttore ci mette del suo nel creare la Gazzetta, io ci ho messo la ricerca di immagini e poco di più. Probabilmente, anzi, sarò ricordato come il Direttore meno prolifico, dato che "di mio" ho inventato ben poco. Mi era stato sconsigliato di usare il .pdf, ma per me veniva più comodo quel sistema, quindi prendetelo per quello che è stato: pigrizia.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
muahahaHAHA
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
Era ciò che il Direttore voleva. farti ipnotizzare dalla Pantera Rosa e costringerti a versare tutti i tuoi averi sul suo conto in Svizzera. Da quanto non fai un estratto conto?
A head full of dreams
Info Forum
|