Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2015 La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Se il rum non mi ha totalmente magiato il cervello, avevo già detto che sarebbe state la prossima direttrice... sono un chiaroveggente! tutti in fila per la lettura della mano, solo 100 Corone! faccio anche dei talismani per il ritorno dell'essere odiato, delle pozioni per l'insuccesso negli affari e in amore... ho il mio spazio su QVC dopo le due di notte. Pirata Indovino, la garanzia per conoscere il tuo futuro!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1109 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Ricordati però che tu eri stato eletto prima di lei...
Aloona ha vinto il titolo solo perchè tu hai rifiutato: troppo facile così. smile

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Evviva la futura direttrice!

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

@Adriano: serve della gente che abbia le capacità e la testa sulle spalle... la mia è rimasta in un bariledi rum al largo della Giamaica...

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1109 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

FERMI TUTTI!
Una si gira un attimo e qui circola liberamente droga non autorizzata. A questo punto, non mi resta che riportarvi le parole del mio avvocato, il quale ritiene vi siano presupposti di nullità per il concorso a Direttore della Gazzetta, in quanto:

1) Le prove svolte risultano falsate da evidente faziosità, con metodi ingannevoli e poco trasparenti finalizzati a circuire il soggetto presunto vincitore.

2) Vi è fondato sospetto che le finalità di cui al punto 1 nascondano altresì volontà di utilizzare il soggetto come ignaro prestanome per occulti giri di denaro presso le Isole Caiman ad opera dei passati Direttori.

3) E così di proprietà di dubbia provenienza.

4) Appare evidente come le modalità di elezione sfruttino la temporanea incapacità di intendere e di volere del soggetto, assente (come è possibile evincere dai dati del sito) al tempo della suddetta per ragioni personali.

Si allegano documenti redatti dallo psicologo e psichiatra della signorina, che testimoniano l'impossibilità della stessa a occupare qualsivoglia carica di responsabilità comportante possibile stress e ansia da prestazione.

Si evidenzia, inoltre, come la gara risulti mistificata dall'esclusione, priva di plausibili giustificazioni, del signor Pirata delle Alpi, il quale risultava certamente più idoneo in virtù delle indubbie doti di chiaroveggenza, di cui le statistiche della Gazzetta potranno senz'altro pregiarsi.

Riteniamo per queste ragioni la presente elezione DA INVALIDARE e domandiamo alla Corte il ritiro immediato della nomina, con successive nuove votazioni.

In Fede.


P.S.
Le rose saranno comunque regolarmente trattenute dalla signorina come risarcimento morale.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Ma....oibò!

Fermo restando che il punto 2 è ormai assodato, da anni, come verità storica (tant'è che alle Cayman c'è pure una via intitolata ai Direttori della Gazzetta: Vicolo Corto) e che i punti 1 e 4 fanno parte del cosiddetto "Regolamento per l'Elezione del Direttore della Gazzetta dei Corti", quindi sono perfettamente validi e legali (anzi, credo che sia illegale la seguente procedura:
"Vuoi fare il Direttore della Gazzetta?"
"Si, grazie. Sono felice"
lol )

Dicevo, tenendo fermi questi punti, rimangono solo le virgole, il punto 3 che non ho capito e la cartella clinica dello psicologo.
Tutta roba però a favore della tua elezione.
Infatti, se non si è stressati, non si può essere un buon Direttore.

Guarda cosa è successo a noi cinque, nonostante il successo della Direzione, guarda che caro prezzo abbiamo dovuto pagare per la ribalta mediatica:
- Apologeta si è bruciato entrambe le mani fondendo la Gazzetta!
- Monpracem ha iniziato a scrivere libri, mio Dio!
- Suaimondi si è tagliato i capelli dallo stress ed è vivo per Miracle!
- a Gabrieleud è venuta la erre moscia e non si può più sentire!
- Anima di Lupo è diventato più bello, più figo e rimorchia alla grande! (so che sembra una contraddizione ma in realtà è l'eccezione che conferma la regola...)

Vedi cara, il tuo psicologo deve stare tranquillo. Tu vai benissimo.
Solo una persona stressata può resistere in un mondo di stress come quello della Gazzetta.
Quindi, per concludere, ti dico: "Aloona, buttati!"


PS 1
Le rose puoi tenerle cool
PS 2
Scagnozzo sei precettato.... cool2

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

No, no e no!!

A meno che non sia previsto, in caso di direttore donna, l'usufrutto di una Limousine rosa e favori sessuali incondizionati.

E poi, siete proprio sicuri di quel che dite? Davvero volete rischiare un'edizione della Gazzetta con ricette, oroscopo, consigli per lo shopping e angolo del gossip?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

MI fido di te!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Fai male.

ADRIANOOOOOOOOOOO! FA QUALCOSA, almeno tu, che hai il potere!! Non puoi permettere questo! Insomma, da che parte stai, tu quoque?? Richiama al dovere Pirata delle Alpi!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Aloona ha scritto:

E poi, siete proprio sicuri di quel che dite? Davvero volete rischiare un'edizione della Gazzetta con ricette, oroscopo, consigli per lo shopping e angolo del gossip?

Ho votato per te proprio per questo!
Il tocco femminile darà alla gazzetta un volto nuovo e inatteso, tra rubriche imperdibili come "L'oroscopo a bivi di zia Aloona", "Shopping a Holmgard", "L'angolo culinario di Throg" e soprattutto i gossip, "Zia Aloona intervista Lupo Solitario: 10 segreti per la movida nel Magnamund"

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5752
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154127
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9805
Ultimo Utente Registrato:
francescorolfo