Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2015 La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Ma dirigetevi entrambi, no?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Yaztromo ha scritto:

Aloona ha scritto:

E in cambio cosa ne ricavo IO?

Ti diamo il doppio di quello che abbiamo dato al Direttore uscente.

Cioè il doppio di nulla? Cacchio, una proposta che non si può rifiutare!  neutral
Accetto in cambio di una cospicua fetta dei conti Cayman e la proprietà esclusiva della prossima sede che verrebbe edificata, col mio nome in lettere d'oro.

Adri: Edizione congiunta con Pirata delle Alpi, dici? Se è meglio di me coi calcoli, mi pare il minimo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Aloona ha scritto:

A meno che non sia previsto, in caso di direttore donna, l'usufrutto di una Limousine rosa e favori sessuali incondizionati.

Prego!?

Adriano ha scritto:

Ma dirigetevi entrambi, no?

Il problema è dove si dirigeranno.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Visibilmente, il mio ultimo post non è servito a niente...

Ri-propongo la mia idea di elezioni: i candidati si presentano con un loro programma (la Gazzetta che vogliono scrivere) e gli utenti votano. Naturalmente, non si può votare per uno che non si presenta...

Come ho già detto, la Gazetta è una facenda seria e non penso che un nuovo utente come me sarebbe in grado di fare un bel lavoro. Quindi, se gli admin vogliono, facciamo le elezioni così

Primo tempo: I candidati si presentano ed un VOLONTARIO registra le iscrizioni (hanno una settimana per presentarsi).

Secondo tempo: Ogni candidato presenta il suo programma su un thread creato per questo. Questo periodo di campagna dura 2 settimane.

Terzo tempo: gli utenti votano per il loro candidato preferito (due giorni solo) vince chi ha più voti. In caso di ex-aequo, si va al ballotaggio la settimana dopo.

Butto l'idea così, mi sembra la soluzione migliore.

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1109 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Rygar ha scritto:

Aloona ha scritto:

A meno che non sia previsto, in caso di direttore donna, l'usufrutto di una Limousine rosa e favori sessuali incondizionati.

Prego!?

Hai letto benissimo. Favori sessuali. Hai presente? Quella cosa tipo: "segretario, portami il mio caffé e slacciati i pantaloni... e muoviti, che tra un'ora ho la messa in stampa della Gazzetta". Ecco, roba così. Se mi trovate un segretario che si accolla l'incombenza, accetto.

Pirata: mi sa che non hai chiara la faccenda: l'elezione del Direttore si tiene da sempre per "appioppanza" e la sottrazione all'incarico è una sfida alla bravura nell'appiopparla ad un altro con ogni scusa possibile. E' come la Patata Bollente, sono rituali su cui si basa la cultura di una comunità, non puoi distruggere così la tradizione.
Ecco perché è ora compito della giovane guerriera cercare di vincere la sfida (leggi = appioppare la Gazzetta a te, come viene viene). Salvo non venga accettata la condizione di cui sopra e anche quella piccola postilla sulla proprietà esclusiva della prossima sede.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Aloona ha scritto:

Hai letto benissimo. Favori sessuali. Hai presente? Quella cosa tipo: "segretario, portami il mio caffé e slacciati i pantaloni... e muoviti, che tra un'ora ho la messa in stampa della Gazzetta". Ecco, roba così.

Santa subito!!!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

@Aloona: Ok, non avevo chiaro il concetto che mi sembra... discutibile.

Ma in questo caso, non cambia molto: il sonadaggio indica che gli utenti ti vogliono come futura direttrice. Non mi piace questo sistema di "rifilarsi la patata bollente", è una cosa mia. Ribadisco la stessa cosa: se qualcuno che ha le capacità vuole essere direttore, ben venga. Meritate tutti una Gazzetta che sia bella e divertente, scritta da mani esperte nel settore.

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1109 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Eddai su, qualcuno che si sacrifica a fare lo schiavo sessuale di Aloona lo si può trovare...

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Aloona ha scritto:

Rygar ha scritto:

Aloona ha scritto:

A meno che non sia previsto, in caso di direttore donna, l'usufrutto di una Limousine rosa e favori sessuali incondizionati.

Prego!?

Hai letto benissimo. Favori sessuali. Hai presente? Quella cosa tipo: "segretario, portami il mio caffé e slacciati i pantaloni... e muoviti, che tra un'ora ho la messa in stampa della Gazzetta". Ecco, roba così. Se mi trovate un segretario che si accolla l'incombenza, accetto.

Sì, ma lo stai chiedendo in un forum di nerd e...
Aspetta, lo sai che io facevo il cam-boy?

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Aspe'...
Discutibile??

SACRIFICIO???

Qui non ci siamo, boys. Non ci siamo. Non avverto il giusto entusiasmo.

Rygar, stai facendo la video-candidatura? Bravo! Spedisci pure, la metto insieme a quelle degli altri e poi seleziono (sta nomina forzata si sta facendo sempre più interessante).   bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154151
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione