Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2015 La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Compliment al direttore della gazzetta.
E anche al suo Corto!

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Ho aggiornato l'ultimo numero della Gazzetta (48°) con l'Hall of Records e ho messo anche una sezione all'inizio con il nome dell'autore vicino al suo Corto perché può essere utile averlo a portata di mano, specialmente per un nuovo utente.

A parte eventuali errori (che spero non ci siano... rolleyes ), nell'Hall of Records manca l'inserimento dei due Corti di quest'anno con la media più alta (La Triade dei Ludi Infernali e Legami di sangue) nella sezione con il calcolo usato nelle edizioni 1-4.
Non sapevo come calcolarlo e ho chiesto aiuto al buon Monpracem via PM.

Comunque, se qualcuno lo sa, può scriverlo qua sul thread, così faccio l'aggiunta.

Altro punto "caldo" è stato il calcolo del numero di voti totale per utente. Sette edizioni sono tante, 66 Corti pure, spero di non aver tralasciato qualche voto.

Vi ringrazio per i calorosi complimenti e rinnovo l'invito a partecipare sempre (come votante, autore o semplice partecipante) al Concorso dei Corti e alla sua Gazzetta, affinché questa bellissima tradizione continui per tantissimo tempo.

Siamo veramente una splendida Comunità, impegniamoci per restarla. applauso

PS
Aloona, te tocca proprio il prossimo anno... ma avrai ben 5 Direttori a tua disposizione. Sarà un successo! wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

spettacolo!

giat
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
94 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Ho come l'impressione che sia tutta una trappola e mi ritroverò abbandonata a me stessa. =_=

Bisognerà implementare questi record con qualcosa di più stimolante per il pubblico, tipo "Corto con più riferimenti alla gnocca", tanto per restare sui temi di quest'anno. Ah no, era la nebbia.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Che lavoro epocale... sono davvero prodo di tutti i miei record!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Caro AdL, possibile che in questa enorme mole di dati non ci sia una buccia di banana su cui sei scivolato? La troverò!
Diciamo che per ora vado sulla fiducia e ti faccio i miei complimenti per l'ottima conduzione della gazzetta e per una conclusione degna di una laura in statistica  applauso
Sul corto invece la buccia di banana l'hai presa... mannaggia a te, poteva venire fuori un gioiellino http://www.pic4ever.com/images/maniac.gif

Ancora bravo per l'ottima direzione, mi sono proprio divertito!
http://www.pic4ever.com/images/8.gif

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

phantom ha scritto:

Caro AdL, possibile che in questa enorme mole di dati non ci sia una buccia di banana su cui sei scivolato? La troverò!

Mmm, rileggendo scopro di avere 3 partecipazioni al mio attivo... Eppure ne ho due in concorso ("Alla Luce del Buio" e "Liberami, disse l'uomo") e due fuori concorso ("Viatico" e "È un gioco da ragazzi"). Dici che i fuori concorso valgono 0,5? tongue

Se poi conti anche KraanQuest, dove il grosso l'ha fatto Rygar ma qualcosina ci ho messo anch'io, allora PRETENDO il premio per l'autore più prolifico. Mi autoproclamo Presidente del Partito DemoGraFico dei Corti! lol

A parte le minchiate, complimentoni al nostro bell'(ex-)direttore! applauso

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

@ Aloona Ti vedo carica per la prossima edizione, bene bene... lol
Diciamo che la fregatura su Librogame's Land è sempre dietro l'angolo però anche la solidarietà tra utenti è sempre presente quindi, al 75% puoi stare tranquilla e avrai l'aiuto dagli ex Direttori.

Hai ragione sui premi goliardici ma ero proprio stremato... mad

@ Phantom Caro mio, hai proprio ragione sul mio Corto. Ho l'amaro in bocca per alcuni errori fatti sad
Grazie per i complimenti! wink

Apologeta grazie per l'avviso, hai fatto bene. Ho corretto. wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

applauso
Questa edizione dei corti è fluida come un viaggio! [cit.]
Anima di Lupo, con questo ti sei davvero guadagnato un posto tra gli ex-direttori! In quanto creatore e primo a stilare la Hall of Records (originariamente: I Primati dei Corti) so bene quanto lavoro ci sia dietro e mi complimento per la tua precisione e costanza!

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico

Ringrazio di cuore Apologeta e Monpracem per le belle parole!! lol

E grazie a voi per il sostegno!
applauso  applauso

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran