![]() Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!Il tesoro della regina - librogame e solo adventure! Dopo una corsa di un mese, finalmente è terminato Il tesoro della regina, un librogame / solo adventure ambientato nel mondo di Ultima Forsan! ##text##
Ultima modifica di: Mornon
Feb-29-16 08:57:26 "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure! Sembra davvero intrigante...
Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure! grandi
Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!
Spero proprio di no: e' stata data parecchia attenzione a questa categoria di lettori. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure! Matteo
Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure! NB Per la cronaca, io non ho fatto praticamente nulla... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!
Grazie mille!
Sarà in distribuzione in tutti i canali che distribuiscono Savage Worlds in Italia, ovvero il sito Jollytroll.it e tutti questi negozi e distributori qui: http://www.savageworlds.it/catalogo/
No assolutamente. Anzi, il librogame è studiato per poter essere giocato in tre modi:
Il qui presente Mornon, nella inedita veste di One man band. Normalmente i manuali di ultima Forsan sono curati da me e un altro autore, che però mi ha lasciato via libera per questo, visto che lui era digiuno di librogame.
Questo te lo puoi scordare
Siccome tu non c'hai Facebook, mio caro Yaztromo, non puoi sapere che già Ultima Forsan sta per uscire in inglese, russo e forse altre due lingue
Dimenticavo di dire che Il tesoro della regina è stato scritto con lo splendido Librogame Creator di Shaman, nella sua mai più superata versione 1.2 (build 13).
Grazie!!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|