![]() Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure! Complimenti Mauro, meritatissimi, sono un fan sfegatato di questa linea di Librogame. Il secondo volume ancora mi manca (niente Play 2016 sigh) ma conto di procurarmelo e magari fartelo autografare a Lucca.
Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!
Evviva!! Evviva!! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure! Esaurito di nuovo anche Il tesoro della regina
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure! Complimenti Mauro ! Meritati frutti di un ottimo lavoro Votiamo In Enciclopedia!
Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!Finalmente finito il primo capitolo. Un piccolo capolavoro: pensato per essere ben più di un librogame, e strutturato con una cura maniacale (il "tutorial", definizione che trovo davvero riduttiva per i primi 150 paragrafi circa che insegnano di tutto di più ha una qualità delle interconnessioni tra i paragrafi che non ho mai incontrato) questo romanzo mi è piaciuto davvero molto. Di certo non semplice, ma sempre ben bilanciato, il tesoro della regina è assolutamente da provare. Ora sotto con il secondo capitolo, attendendo con ansia il terzo! Vinz
Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure! Approfitto per fare due domande all'autore, a cui rinnovo i complimenti per i libri che mi hanno accompagnato in questo "ponte" della liberazione, e sottolineando l'ottimo sistema anti-cheat che ha implementato, che impedisce di avanzare oltre certi punti del libro senza davvero trovare come si arriva ad alcuni passaggi. Certo, occorre saper contare e spesso conoscere le tabelline a menadito, ma è una scelta che ho apprezzato!
Vinz
Re: Il tesoro della regina - librogame e solo adventure!
grazie mille!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|