Home Forum General La nemesi del Librogame INTERVISTA LGL: Rygar / kaltorak

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

INTERVISTA LGL: Rygar / kaltorak

INTERVISTA LGL: Rygar / kaltorak

Ecco pronta per voi la prima intervista di aprile: dopo l'intervista di base, Rygar e kaltorak si confrontano sulla base delle seguenti affinità:
- Giochi di Ruolo;
- podismo;
- scrittura.
Non perdetevela!
Vi ricordo che il thread generale delle interviste doppie è stickato ed è accessibile a questo link: https://www.librogame.net/index.php/for … c?id=2352.



Eccoci di nuovo qui: dalla prima intervista ad oggi, cosa è successo di bello nella tua vita?
Rygar: Questo presuppone che io mi ricordi quando mi avete intervistato. Aspetta che vedo... Ok, mi sono laureato con 105/110 e ho fatto un viaggio di una settimana in Inghilterra, girando a piedi quattro contee. Ho anche vinto un bronzo in un open di Tae Kwon Do e... No, di altre cose belle per ora non ne sono successe.
kaltorak: -
Qual è la tua professione?
Rygar: Sono un portiere, specializzato nel turno di notte. Saltuariamente lavoro come modello per le scuole d'arte. Ho provato ad arrotondare con furto e usura, ma è rischioso.
kaltorak: Impiegato in una ditta di informatica/Autore professionale di giochi di ruolo.
Dicci qualcosa dei tuoi titoli di studio.
Rygar: Ho una Maturità Scientifica (60/100) e una Laurea Triennale in Economia & Commercio, otto anni fuori corso.
kaltorak: Laurea in Scienze della Comunicazione.
In quale città abiti?
Rygar: Firenze.
kaltorak: Pinerolo (TO).
Stai leggendo qualche librogame in questo periodo?
Rygar: Mizar III mi tenta molto.
kaltorak: Si. Sortilegio (su cellulare, la versione di Inklestudios che raccomando a tutti).
Qual è la tua serie di librogame preferita?
Rygar: Realtà Virtuale.
kaltorak: Lupo Solitario.
E quella che ritieni peggiore in assoluto?
Rygar: Forse Sherlock Holmes, non avendo mai letto Rupert il Selvaggio.