![]() Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5 Ho "continuato" la partita precedente e...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5 Ho ri-"continuato" la partita precedente e...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5 Mi sembra abbastanza interessante rivedere il dato del numero di rimandi a paragrafi in rapporto al numero totale di paragrafi nei librigame della serie finora leggiocati in questa discussione:
Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5
E poi nel nostro concorso ce la prendiamo con i poveri cristi che sbagliano i rimandi nei loro corti...
Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5 Ho voluto provare qualche variante di gioco...
Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5 1 197 423 93 384 due aggressori 156 ultimo aggressore 57 assassino 96 397 74161 439 109 47 333 393 64 259 due sconosciuti 212 233 387 98 39 383 128 167 373 422 sadhu 140 63 127 257 442 310 323 12 thug 154 402 33 378 241 232 adoratore di shiva 262 141 175 5 149 78 zorro 444 238 385 36 18 457 17 morto vivente 332 203 rossana 14 206 150 421 53 231+
Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5 Sto giocando un'altra partita, ma se avro' voglia inseriro' la traccia domani... volevo solo anticipare che al paragrafo 142 c'e' un conduttore di elefanti che si chiama Pagel il Capriccioso (dovrebbe gestire l'ordalia quando il primo ministro ci accusa di omicidio, comapndando al suo elefante di schiacciarci la testa...)
Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5 Ho fatto una serie di altre partite e ho riscontrato un po' gli stessi pregi e difetti: in particolare, bisogna cercare di evitare la prigione, perche' la seconda volta che ci si va si incappa fatalmente in un errore di concatenazione dei paragrafi, ma non e' l'unico incastro proprio sbagliato, mentre ci sono una serie di altri scricchiolii logici nelle descrizioni e nelle parole che il testo ti mette in bocca, facendoti a volte dire cose che non potresti sapere in quella specifica linea narrativa.
Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5 Allora facciamo cosi': rinomino questa discussione facendo riferimento solo a Misteri d'Oriente 1-5 e per il volume 6 si puo' proseguire qui.
Info Forum
|