![]() Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5
Veramente manca ancora l'8...
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5
Prossimamente verra' pubblicata la mia recensione del quarto volume (dopo che sono state pubblicate le recensioni dei primi tre) e ti invito, dopo che lo avrai riletto, a fare anche tu una recensione per dare piu' visibilita' agli utenti del sito delle diverse interpretazioni del valore di questo volume che abbiamo avuto. Personalmente ribadisco che per me e' perfino un pelo superiore al primo, ma non e' detto che la mia opinione valga per tutti.
evidentemente e' stato sampato in proprio e non tramite LNaCV Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
MdO7 è uscito l'anno scorso
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5 Ero rimasto ben indietro. Finalmente oggi sono riuscito a terminare il 5 volume per la prima volta in vita mia. Rallegrandomi per le ottime condizioni, mi sembrava di avere 8 anni ed averlo appena comprato, non di aver preso la serie completa un anno fa dal bravo Heimdall di Bifrost.
Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5 "Yaztromo ha scritto:
Non so che nome ci fosse nell'originale francese, ma Rossana/Roxana/Roxane a me sembra un nome che puo' andare. Tra l'altro era anche il nome della sposa orientale di Alessandro Magno. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5 Oggi ho finalmente iniziato questa serie
Info Forum
|