Home Forum General Librogame e dintorni Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5

Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5

Questi gruppi di lettura sono tremendi, fanno venire una voglia pazzesca di leggersi i libri game smile e questa serie io nemmeno ce l'ho!  sad2

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5

gabrieleud ha scritto:

Hai scoperto il percorso che conduce a instant death causata dall'intervento di elicotteri militari?

Yaztromo ha scritto:


!!! per ora no !!

Il paragrafo è il 332. Lo si può trovare nelle fasi iniziali dell'avventura. Mi sembra che bisogna entrare nel tempio, poi cambiare idea ed uscire.

497 (dove c'è il cono nero) - 521 - 451 - 383 - 12 - 251 - 571 - 79 - 554 - 235 - 404 - 197 - 332

http://www.pic4ever.com/images/reading.gif

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5

Shaman ha scritto:

e questa serie io nemmeno ce l'ho!

http://www.pic4ever.com/images/Just_Cuz_15.gif

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5

gabrieleud ha scritto:

gabrieleud ha scritto:

Hai scoperto il percorso che conduce a instant death causata dall'intervento di elicotteri militari?

Yaztromo ha scritto:


!!! per ora no !!

Il paragrafo è il 332. Lo si può trovare nelle fasi iniziali dell'avventura. Mi sembra che bisogna entrare nel tempio, poi cambiare idea ed uscire.

497 (dove c'è il cono nero) - 521 - 451 - 383 - 12 - 251 - 571 - 79 - 554 - 235 - 404 - 197 - 332

http://www.pic4ever.com/images/reading.gif

Adesso l'ho trovato! Bisogna dire che e' un "ramo" d'avventura abbastanza poco probabile da incontrare, ma comunque... evidentemente abbattere le barriere spazio-temporali e' piu' pericoloso di quel che sembrerebbe a prima vista... rolleyes

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5

In realtà non è così strano trovarlo, non è necessario entrare e uscire dal tempio, può essere anche il primo approccio con le guardie. E contando la possibilità di fuggire e tornare all'ingresso le probabilità aumentano.
Il modo normale, se recordo bene, è di cadere nel tranello dell'uomo che chiama le guardie.
A me era quasi uscito ma avevo superato il tiro di dadi del 197 per fortuna o sfortuna.
Mi sono divertito troppo a leggere sta sequenza Gabrieleud.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5

Non e' proprio cosi': se tu hai un anello col sigillo (Ankh), vai direttamente al passaggio segreto senza avere la possibilita' di approcciare le guardie, e per arrivare al tempio di Amon-Ra senza l'anello col sigillo devi veramente fare apposta (o quasi) ad evitare gli incontri "giusti"... oppure devi sfuggire alle Guardie Nere che sono li' a custodire il tuo indizio fondamentale, anziche' affrontarle... insomma cose relativamente poco probabili...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5

Beh, a me è successo. bigsmile Forse c'è un modo per perdere o cedere ad altri l'anello? Oppure sono stato bravissimo ad evitare tutti! Che asociale!

Shaman sei fortunato perchè hai una serie nuova molto bella da scoprire. Anche di facile reperibilità, sopratutto i numeri 1 e 4 che oltre a costare niente sono particolarmente riusciti.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5

Tadanori ha scritto:

Forse c'è un modo per perdere o cedere ad altri l'anello? Oppure sono stato bravissimo ad evitare tutti! Che asociale!

La seconda che hai detto...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5

Shaman ha scritto:

Questi gruppi di lettura sono tremendi, fanno venire una voglia pazzesca di leggersi i libri game smile e questa serie io nemmeno ce l'ho!  sad2

Ti conviene recuperarla è una delle piu belle in assoluto!
In ogni caso se ti interessa ce l'ho in pdf.

Aiutami a completare la collezione:
https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p129392

El_tipo
Prenditore di iniziative
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
230 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gruppo di lettura: Misteri d'Oriente 1-5

Ho proseguito la partita di cui sopra:
160 242 497 521 451 27 118 340 520 391 224 251 528 uomo serpente 423 579 53 guardia nera 299 guardia nera 351 Hatscepsuth o Gezeh?
71 310 40 183 170 25 491 137 333 302 scorpione gigante 499 302 499 49 302 499 302 465 306 421 223 125 315 244 141 516

Praticamente, sono andato al Tempio di Amon-Ra e ho fatto scelte diverse, ma ho comunque salvato i sacerdoti (per un pelo, perche' le Guardie Nere mi stavano facendo a striscie), poi ho scelto di andare a Gizeh (ad Hatscepsuth c'ero andato la volta scorsa) con una carovana, ma loro si sono fermati ad un certo punto d'incontro tra le vie carovaniere e la prossima carovana che andava verso Gizeh era gia' partita, per cui mi sono messo ad inseguirli, sperando di recuperare al galoppo. Mi sono fermato in un'oasi sulla strada, dove ho mangiato e ben bevuto, ma poi ho incontrato uno Scorpione Gigante che per un pelo non mi mandava all'altro mondo (mannaggia che dura che e' partire con un punteggio di Forza basso...) e adesso ho finalmente raggiunto una carovana accampata... vedremo come proseguira'...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5754
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154140
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9811
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione