![]() I Corti 2015 - Calendario delle votazioniRe: I Corti 2015 - Calendario delle votazioni
Invece Il Petomane contro la Nebbia Invernale avrebbe disperso la nebbia in altri modi... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazioni
Cominciamo malerrimo! Forse l'edizione con i titoli meno originali di sempre. Non mi va nemmeno di tentare illazioni tanto sono depresso.
Abbiamo qualcosa in comune allora!
Beh, scusa, i tempi cambiano, eh!
E Grazia Alcà! (cit. seiunozero)
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazioni Io avevo anche scritto un racconto chiamato Petomante, basato su un mago che produceva nebbia DENTRO la locanda, ma poi non sono riuscito a terminarlo.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazioni Bene bene. E lo scrivo 2 volte non a caso: primo perché il concorso dei corti mi fa vibrar il cor, e secondo perché già percepivo la mancanza di un appuntamento consueto come era stato il contest ID.
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazioni Apprezzo molto la scelta di votare per primi i due fuori concorso, in modo da "scaldare i motori". Apprezzo ancora di più il fatto che le due votazioni siano sovrapposte in una settimana, come già avevamo fatto lo scorso anno.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti 2015 - Calendario delle votazioni Si anch'io son contento di iniziare coi fuori concorso (uno deo quali come tradizione sarà di Gpet), sulla sovrapposizione no so:alla find son 2, cosa abbiamo guadagnato? 3 giorni?
In realtà no, abbiamo guadagnato una settimana intera.
Info Forum
|