Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2015 Il Signore del Totoautori - 2015

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Il Signore del Totoautori - 2015

Re: Il Signore del Totoautori - 2015

Gestore del Totoautori, si appalesi, orsù! teach

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Signore del Totoautori - 2015

io temo che quest' anno la combinazione di "punti negativi" e "autori poco riconoscibili" abbia prodotto larga diserzione dei totovotanti. Il Direttore fa pero' ancora in tempo ad ammorbidire il regolamento...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Signore del Totoautori - 2015

Yaztromo ha scritto:

Si, effettivamente ci sarebbe un libronostro della serie Progetto Mortale (il volume due) che VORREMMO poter tramandare ai posteri prima che possa succedere qualcosa di brutto al suo autore che ama molto (forse anche troppo...) divagare e perdere tempo in quisquilie anziche' terminare la revisione del testo... http://www.pic4ever.com/images/5.gif

lol  lol  smile2 Questa ennesima minaccia me l'ero persa smile2


Il mio collega totoautorato Rygar starà preparando il pezzo da pubblicare. Diamogli tempo, su.

Non è mica come Adriano che se non finisce in pochi giorni il LN che ci serve gli sguinzagliamo abeas in ufficio di notte e poi vediamo come fa a lavorare.... bigsmile

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Signore del Totoautori - 2015

Ehm, devo constatare che sul forum sta prendendo sempre piu' piede l'uso della minaccia, sebbene in tono scherzoso, per indurre gli autori a rispettare le date di consegna. Come se LGL, invece che un luogo di relax, fosse una trappola per i fan del librogame con l'obbligo di lavorare sempre piu'...

Chiaramente lo staff disapprova e prende le distanze da tutto cio'...

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 cioe' nel senso: minacciate sul serio, non siate scherzosi...  se no, la gente non si spaventa abbastanza!  smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Signore del Totoautori - 2015

Staglieno pure a di'. smile

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Signore del Totoautori - 2015

http://www.pic4ever.com/images/5.gif

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Signore del Totoautori - 2015

Seven_Legion ha scritto:

io temo che quest' anno la combinazione di "punti negativi" e "autori poco riconoscibili" abbia prodotto larga diserzione dei totovotanti.

Potresti aver ragione, specialmente sui punti negativi. Però è solo un gioco (Cit. Gabrieleud).

Cioè, se fosse una gara seria io salterei un sacco di risposte votando solo quelli certi (o presunti tali....) perchè il voto negativo è deleterio ma, essendo il TotoAutori un'invenzione stupenda, ho fin qui sempre votato e mi sto divertendo.

Finirò dunque la gara a -18.... sad

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Signore del Totoautori - 2015

Patty ha scritto:

totoautori, invenzione stupenda,
nasce un poco strisciando,
si potrebbe trattare di bisogno di .. spam!
meglio non dire...

ah, ha... comunque fare "totoautorate" e' sempre stata una tendenza insita nel forum, ma era diventato un malcostume: infatti -cosi' a voce- finiva sempre che tutti si vantavano di aver indovinato a posteriori. Il concorso pensai di istituirlo appunto con l'intento (moralizzatore?) di mostrare quanto fosse difficile pronosticare. Pensavo che, con un sistema bonus/malus perfettamente "equo", tutti sarebbero finiti in negativo alla fine.
La successive edizioni hanno invece usato sistemi piu' generosi, vedendo il concorso come un momento dove favorire il piu' possibile la partecipazione collettiva. OK, ci sta anche questo punto di vista...
Il massimo e' stato l'anno scorso dove si riceveva un punto omaggio ad ogni votata.
Rygar e' tornato praticamente alle origini, il problema e' che, in concomitanza abbiamo un sacco di  autori "new entries" che quindi sono impossibili da indovinare...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Signore del Totoautori - 2015

Io vorrei tanto partecipare, ma leggere il sistema di Jolly mi ha mandato in tilt le ruote ancora sane, quindi desisto. Tanto non c'azzecco mai.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Signore del Totoautori - 2015

oh ragassi... questo topic era scivolato in seconda pagina! avanti, facciamo un po' di ot anche qua, diamo indizi fuorvianti, diciamo cos'abbiamo votato (ovviamente dicendo nomi a caso, anche non compresi nell'elenco a pagina 1), creiamo un totoautori-ombra, ma teniamo il topic in prima pagina!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5758
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154199
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9824
Ultimo Utente Registrato:
ErikSama_Tk