![]() I Corti 2015 - E' un gioco da ragazziRe: I Corti 2015 - E' un gioco da ragazzi
davvero? no, io dicevo sul serio. Forse sta a come lo si indirizza. Prova a dirmi un nome che non indovina To serve and correct
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - E' un gioco da ragazzi
È un'idea così balorda che ci ho provato anch'io... Gli ho rifilato un sacco di "non lo so", dopo 25 domande mi propone "la mamma di un mio amico", dopo 50 domande "donna prassede" dei promessi sposi (nemmanco mi ricordavo che esistesse) così decido di fare basta.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti 2015 - E' un gioco da ragazzi Mi rifiuto di crederci.
Secondo me dovresti rispondere al meglio delle tue conoscenze. Il finale li dà per sposati, quindi dovrebbe essere questa la risposta giusta.
To serve and correct
Re: I Corti 2015 - E' un gioco da ragazzi ...e la cosa allucinante di questa ennesima divagazione e' che non vi si puo' nemmeno accusare di off-topic perche' state discutendo di come ritrovare la protagonista del corto su Akinator!!!
che zelo! Comunque è accettabilissimo che tu risponda "non lo so" a certe domande. Akinator si aspetta che certi dati non ti siano noti. To serve and correct
Info Forum
|