![]() Nuovo Libronostro Online: Legendary Fights Oberon Vs. KrimmerNuovo Libronostro Online: Legendary Fights Oberon Vs. Krimmer Sono quelli che colpiscono la collana LibriNostri Legendary Fights, che da oggi non è più esclusivamente dedicata a Lupo Solitario, ma si apre ad altri personaggi. Il primo ad arricchire il lotto è un sodale del nostro cavaliere Ramas preferito, Oberon-Greystar, il mago Shanti protagonista di una serie spin-off molto amata. Gabriele Simionato ha approfondito per noi il suo epico scontro con il Krimmer, nel volume Oberon Legendary Fights: Oberon vs. Krimmer, impreziosito dall'ottimo disegno di copertina di Simone Luculli e dalla solita, curatissima, impaginazione di Gpet. Trovate l'opera nella sezione Download, liberamente scaricabile in formato .pdf per tutti gli utenti iscritti.
Ultima modifica di: Prodo
Apr-20-15 19:23:13
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo Libronostro Online: Legendary Fights Oberon Vs. KrimmerComplimentoni! Chi disprezza, compera...
Re: Nuovo Libronostro Online: Legendary Fights Oberon Vs. Krimmer e ringraziate che c'era la nebbia ma non la locanda, altrimenti questo racconto faceva il
a distanza di un anno, leggerlo mi mette ancora i brividi (cit. la mia prof di italiano parlando dei miei temi). Ringraziamenti: gpet74 per il duro lavoro di impaginazione kagliostro per il duro lavoro di disegnamento della immagine di copertina Joe Dever per il Magnamund e Ian Page per il personaggio di Grey Fox Grey Star Yaztromo, tadanori, anima di lupo, per il duro lavoro di playtesting (ho ricevuto altri feedback da vari utenti, ma non so collegare l'email al nick su LGL: chiedo venia a chi manca) Aloona per il duro lavoro di... uhmmmm... lei sa perché Abeas per la copertina alternativa, purtroppo poi utilizzata solo in modo alternativo gli amministratori del sito per il duro lavoro di gestire la sezione LibriNostri Come promesso, è in cantiere il prossimo episodio, a meno che non si organizzi una raccolta firme per impedirlo, cosa che vi raccomando caldamente di fare "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Nuovo Libronostro Online: Legendary Fights Oberon Vs. Krimmer Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Nuovo Libronostro Online: Legendary Fights Oberon Vs. Krimmer
L'arringrassio! Gentilissimo!
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Nuovo Libronostro Online: Legendary Fights Oberon Vs. Krimmer Ho controllato e corretto.
Re: Nuovo Libronostro Online: Legendary Fights Oberon Vs. Krimmer
Usate LGC3!
Matteo
Info Forum
|