![]() Truffe telefonicheTruffe telefoniche Ciao a tutti !
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: Truffe telefoniche beh, se mi dicono che è un istituto sondaggi e cade la linea non mi sogno minimamente di richiamare! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Truffe telefoniche Solitamente li precedo io se è una giornata negativa e non hanno tempo di finire la frase.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Truffe telefoniche Se mi telefona un istituto di sondaggi, normalmente rispondo, sicuramente se cade la linea non richiamo.
Re: Truffe telefonicheScusa ma perchè dovrei richiamarli? Sono loro che devono fare il sondaggio a me.... Chi disprezza, compera...
Re: Truffe telefoniche Infatti nessuno vi obbliga a chiamarli, però molte persone (un po' ingenue) l'hanno fatto e si sono fate fregare, purtroppo.
Non sono leggende metropolitane, l'ho visto su uno dei siti che ho segnalato (se non è uno di questi due, sarà su un sito simile, ne esistono tanti...).
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Truffe telefoniche
Ah, sì? E dove sono le bollette incriminate? E dove sono le denunce alla Guardia di Finanza? E dove sono gli articoli seri delle associazioni di consumatori?
Invece è proprio quello che invito tutti a non fare, a meno che non siano informazioni con un minimo di fondamento: di board di discussione dove raccontano le cose successe a miocuggino mi pare ce ne siano già in abbondanza.
Re: Truffe telefonichesi esatto: non capisco l'atteggiamento di Pirata che giorni fa non sembrava sapere nemmeno delle forme di phising piu' diffuse e ora sembra voglia tenerci aggiornati sull'argomento. Capisco la buona volonta' e apprezzo l'intenzione di voler essere utile al forum, pero' questo non e' il giusto modo di procedere...
Re: Truffe telefoniche Mi spiego meglio: quando ho aperto il thread "truffe su Yahoo", volevo un chiarimento perché non ero sicuro che ne fosse una (i messaggi che la persona che conosco aveva ricevuto erano simili a quelli che avevo già avuto quando avevo utilizzato il mio account con un computer straniero, che erano messaggi ufficiali di Yahoo. Quindi, avevo pensato che qualcuno all'estero volesse accedere veramente all'account di questa persona). Avevo scritto questo thread per chiedere alla community (che se ne intende sicuramente più di me per quanto riguarda Internet ed i suoi problemi).
Re: Truffe telefoniche
http://bastabollette.it/telefonia/servizi-premium/
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|