![]() Truffe telefonicheRe: Truffe telefoniche Pirata delle Alpi mi sembra abbia esposto i suoi dubbi e pareri e gli altri pure.
Administrator has disabled public posting
Re: Truffe telefoniche
Sì, però il tono di questa discussione era decisamente serio. Heimdall di Bifrost ha giustamente fatto un discorso più ampio rispetto alle semplice confutazione delle notizie portate da Pirata delle Alpi: ha spiegato come l'allarmismo sia un danno su vari livelli. Io penso che abbia ragione.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Truffe telefoniche A me si sono fregati i soldi da mio conto telefonico non per una telefonata ricevuta ma per l'attivazione di 2 abbonamenti mai richiesti. State attenti soprattutto ai quiz sui social che cliccando pure sulla semplice "x", si attiva un abbonamento settimanale di circa 5 euro casualmente. Ho dovuto ricorrere all'aiuto all'associazione https://disserviziotelefonico.it/ infatti solo grazie a loro sono riuscito a disattivare definitivamente gli abbonamenti non richiesti ed ottenere il rimborso. E pensare che la 3 mi diceva che non poteva far nulla.
Re: Truffe telefonicheE' buona norma diffidare da tutti i siti che chiedo informazioni personali o numero di telefono. A meno che non siano siti sicuri ovviamente, hotmail gmail ed altri, usano il numero per inviare codici di sicurezza per recupero password - gestione account, e non mi hanno mai dato nessun tipo di problema. In questa vita, il protagonista sei tu.
Re: Truffe telefoniche Sono il signor lordaxim. Risolvo problemi.
In questo libro il protagonista sei TU!
Grazie della segnalazione, ma l'aveva appena annunciato l'utente dall'avatar "disservizio telefonico", tre post più sopra. L'unico suo messaggio.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Ma tu guarda i casi della vita... "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|