Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Proposta stampa PM2

Proposta stampa PM2

Mi permetto di chiedere di valutare come prossimo Libro nostro da dare alle stampe Progetto Mortale 2 alias "Allagamento". So che Adriano (l'autore) ne ha modificato la struttura una volta impossibile, ma non l'ho mai letto perchè per leggere a video faccio veramente fatica. Finalmente vorrei vederlo stampato e rimetterci le mani, la matita e i dadi, cercando di capire come prosegue 'sta saga maledetta. Del primo ne esistono già due copie, credo sia il caso di procedere conn la stampa del numero 2. teach

Chi la pensa come me? cool2
e soprattutto: è realmente pronto per la stampa o manca ancora qualcosa? (vedi: cover stampabile, impaginazione eccetera; nel qual caso: cosa aspettate? volete farmi morire senza aver terminato la saga???  sad2 )

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta stampa PM2

Mi sembra che PM 2 non sia ancora pronto per la stampa.
Appena sarà pronto io sono sicuramente interessato.
Piuttosto, PM 1 è stato stampato nella nuova versione oppure solo nella vecchia?
Nel caso sia già stato stampato nella nuova versione dovrò provvedere in autonomia (anche io non riesco ad apprezzare la lettura a video). Altrimenti sarebbe ipotizzabile metterlo fra le prossime ristampe LNaCV?

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta stampa PM2

dillo a me che sto aspettando il quarto con ansia.......... cmq anche io vorrei questo volume

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta stampa PM2

Per quanto ne so io PM2, nuova versione aggiornata e bilanciata, ancora non è pronta per la pubblicazione.
Da tempo sto aspettando il file (e anche quello della relativa Guida Strategica) per impaginarlo. Evidentemente Adriano ha altro a cui pensare, però.

Il mio consiglio è di tempestarlo di messaggi minatori affinchè si dia una mossa a completare il lavoro.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta stampa PM2

Mi sembra un ottimo suggerimento.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta stampa PM2

Avete ragione.
Avete ragione.
Avete 1000 volte ragione.
A tal proposito vi anticipo che verrò sottoposto a pubblica tortura per tutti i ritardi della saga...
Purtroppo nell'ultimo anno tutti i miei collegamenti li faccio dall'ufficio, e qui mi è un po difficile completare il lavoro con la precisione che vorrei.

Comunque PM1 è già andato in stampa con la guida, PM2 è praticamente pronto, devo solo far qualche partita di prova e completare la guida.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta stampa PM2

Adriano ha scritto:

A tal proposito vi anticipo che verrò sottoposto a pubblica tortura per tutti i ritardi della saga...
Purtroppo nell'ultimo anno tutti i miei collegamenti li faccio dall'ufficio, e qui mi è un po difficile completare il lavoro con la precisione che vorrei.

E allora smetti di andare in ufficio a farti le saghe! lol

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta stampa PM2

Adriano ha scritto:

Avete ragione.
Avete ragione.
Avete 1000 volte ragione.
A tal proposito vi anticipo che verrò sottoposto a pubblica tortura per tutti i ritardi della saga...

la tortura è che scrivi 1000 volte avete ragione..

e senza usare copia incolla tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta stampa PM2

Adriano dicci con che mano scrivi che ti spezziamo l'altra... e se scrivi con entrambe le mani ti spezziamo le gambe...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta stampa PM2

Dai Adri! Basta con sta storia che lavori su  smile2

Io ho PM1 in entrambe le versioni + la guida strategica. Me lo merito il 2 o no? O vuoi fare come Dever e fare PM1 versione espansa, riveduta, ricopertinata, firmata con dedica, eccetera, eccetera...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj