Home Forum General La nemesi del Librogame INTERVISTA LGL: Intervista VIP n. 1

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

INTERVISTA LGL: Intervista VIP n. 1

INTERVISTA LGL: Intervista VIP n. 1

Quanti siti al mondo possono permettersi di intervistare i personaggi famosi su tematiche personali ed hobby?
Pochi... Molto pochi...
LGL è uno di questi!
Ebbene si: abbiamo scoperto che anche svariati personaggi famosi sono appassionati di librogame. Quindi ne approfitteremo: la Redazione di LGL ha finalmente deciso di finanziare una serie di viaggi per il mondo alla ricerca di vip che vogliano parlarci del loro rapporto con i librogame e dei loro hobby.
In questa nuova serie di interviste approfondiremo la loro conoscenza, e chissà che non vogliano iscriversi anche al nostro sito!
In segno di rispetto, il primo ad essere intervistato sarà (rullo di tamburi!) Chuck Norris!!
Siamo stati contattati dal suo agente, che chi ha chiesto un'intervista. E noi non ce lo siamo fatto ripetere due volte: due inviati di LGL si sono recati in Texas a spese dei contribuenti ed hanno intervistato l'inarrivabile Charles.
Le Interviste VIP seguiranno lo sviluppo delle interviste standard, alternandosi ad esse con frequenza simile alle Interviste Speciali.
Non perdetevi questa intervista, e non perdetevi le successive!


INTERVISTA A CHUCK NORRIS (gabrieleud)


Nome?
(offeso dal tono e dalla domanda, Chuck Norris - da seduto - colpisce in faccia l'intervistatore con un calcio rotante. L'intervistatore sviene: per fortuna la troupe era composta da due inviati. I medici portano via il primo e subentra Adriano).
Buonasera Charles, siamo onorati di essere giunti fin qui a respirare l'aria del Texas. Come ben sai, il nostro sito si occupa di librogame. A che età hai letto il primo librogame?
Chuck: Ciao Adriano.
WHACK
Questo è per aver pensato che il mio vero nome sia Charles. Però, solo per gli utenti del vostro sito, farò presente che il mio VERO VERO nome è Carlos, quindi ci sei andato vicino.
Adesso spiegami cos'è un librogame.
Un librogame è un libro dove il protagonista sei tu.
Chuck: E cos'ha di speciale? Io sono protagonista in tutti i libri.
Va bene, ma a che età hai letto il primo librogame?
Chuck: Io non leggo i librogame. Li fisso fino a che non mi rivelano le informazioni che mi servono.
Qual è la tua serie preferita?
Chuck: Walker Texas Ranger. Ma anche McGyver. Sai che durante la pubblicità McGyver mi telefonava per chiedermi consigli su come riparare l'auto?
Cosa ne pensi del declino che hanno avuto i librogame nel corso degli anni e della lenta ripresa degli ultimi periodi?
Chuck: Quello che hai in mano è un librogame?
Sì.
Chuck: Ok ma non puntarmelo addosso.
Vedresti bene un librogame ambientato in Texas, o addirittura una serie incentrata sul personaggio di Walker Texas Ranger?
Chuck: Mi spiace deluderti ma non funzionerebbe. Il giocatore dovrebbe sfogliare le pagine avanti e indietro talmente velocemente da rischiare di essere colpito da uno dei calci rotanti delle immagini. Nel frattempo avrei già concluso l'avventura, trovato la chiave di rame, attorcigliato i 7 serpenti e calcirotato Zarradan Marr.
Ti è mai venuto in mente di scrivere un librogame?
Chuck: Una volta ho lanciato in aria un libro e l'ho colpito con un calcio rotante a girare. Tutte le pagine si sono rimischiate, ma non so se questo ha a che fare con i Librogame. Il titolo del libro era "La Montagna dello Stregone Infuocato".
Come ben saprai, tanti lettori di librogame sono in attesa del fantomatico Lupo Solitario 29. Quali sono le tue considerazioni in merito e cosa vorresti dire a Joe Dever?
Chuck: [Guardando Dever fisso negli occhi] Tu quando cominci una cosa, poi la WHACK WHACK
Mi state facendo innervosire! Adesso parlo io in grassetto!
(l’intervistatore, timoroso, fa un cenno con la testa per indicare di aver capito)
Hai mai giocato a Rupert il Selvaggio?
Chuck: Sì. Dal vivo.
Hai mai barato durante una partita?
Chuck: Io non baro. Reinterpreto le regole.
Cosa provi quando incappi in un'instant death?
Chuck: Chuck Norris non incappa mai in una instant death. Chuck Norris continua a leggere dal paragrafo successivo.
Preferisci i librogame a mappa o quelli lineari?
Chuck: Preferisco quelli a mappa perché mi piace trovare il covo dei cattivi. Una volta per trovare il loro nascondiglio in Walker Texas Ranger mi sono guardato la puntata in anticipo su youtube.
Qual è il personaggio dei librogame che più ami?
Chuck: Il Prete Gianni. Non vedo l'ora che venga a trovarmi nel mio ranch, a Shangri-La.
E quello che più ti sta antipatico?
Chuck: Poseidone. Non ha senso dell'umorismo quel ragazzo. Una volta ha causato un maremoto per farmi cascare in mare, e c'è riuscito! Ora quello è noto come "Mar Morto".
Che rapporto hai con i lanci di dadi?
Chuck: Io non getto i dadi. Li calciroto finché non esce il numero che mi serve.
E con la tabella del destino?
Chuck: Non mi piace. Con la scarpa centro sempre tutti i numeri, quindi non so mai che cosa è uscito.
Qual è la sezione più interessante del forum di LGL?
Chuck: La sezione Nemesi.
Qual è il mod di LGL che più ti sta simpatico? E spiega perchè.
Chuck: Senza dubbio Aloona. Prima le signore.
E quale ti sta più antipatico?
Chuck: Plutarchio. Non lo conoscete? Per forza.
Cosa ne pensi della collana LibriNostri?
Chuck: I LibriNostri... sono in realtà LibriDiChuckNorris.
Hai mai letto Squilibrio?
Chuck: Sì. Ho provato anche a farmi il bibitone, ma nel libro non viene detto che vanno aggiunti due feti. I feti gli conferiscono una cremosità unica.
Come sconfiggeresti il Sultano Kimah?
Chuck: Col vecchio trucco del guardalà: mi metto davanti a lui e indico un punto alle sue spalle, gridando "Sultano Kimàh, guardalà!". Appena si gira vedrà me che gli piombo addosso con un calcio volante.
Dicci qualcosa in merito al true path.
Chuck: Chuck Norris non prende strade sbagliate: si limita a sorprendere l'autore del libro con una scelta che non aveva previsto.
Hai mai giocato a Blood Sword? E quale dei quattro personaggi preferisci?
Chuck: Non ho mai giocato a Blood Sword, ma solo a Blood Boot. Faccio io tutti e quattro i personaggi.
Guide strategiche per i LG: le trovi utili?
Chuck: Chuck Norris non legge le istruzioni. Decide lui come qualcosa va fatto, e la realtà si comporta di conseguenza.
Siamo giunti ai saluti: cos'hai da dire agli utenti di LGL?
Chuck: Ho messo a punto un linguaggio fatto di colpi di arti marziali. Quindi la prossima volta che vi colpisco in faccia con un calcio rotante è perché vi sto dicendo che mi piace il vostro sito.

D&R
D: Mitico Adriano! P.S.: ma sei il marito di Aloona? (la mia discrezione è pari a 0 :-P )
R: Non ancora. Scherzo, siamo ottimi amici: altre indiscrezioni in questo senso saranno disponibili in una futura intervista ricca di incredibili spoiler che sconvolgeranno la comunità di LGL. O forse no.

Ultima modifica di: Adriano
Mag-02-15 16:26:17

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154044
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber