Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Pesatori ha scritto:

Metruk ha scritto:

Più che un problema di costo, la vedo come un problema di tiratura di stampa.
Sono praticamente certo che se vai in una stamperia a chiedere solo una copia del libronostro non te la fanno.
O più copie o nisba.
Ad ogni modo meglio diventare utenti Premium!!!!

A Milano ci tante stamperie dove te ne stampano quante copie vuoi, logicamente più ne stampi più si abbassa il costo del libro singolo.

Mai trovate, anche perchè mi sono fermato alla prima che mi ha messo subito di fronte al paletto tiratura.
Da lì ho sempre utilizzato il servizio del caro >Giovanni.
Buona a sapersi se non dovessi riuscire ad arrivare ai 500 post di "passaggio livello".

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Pesatori ha scritto:

non vedo perchè ogni volta che c'è una regola che a noi non fa comodo bisogna mettersi a discuterla e non la si accetta (...) se facciamo così ci sarà qualcun'altro a cui la regola non va bene e si lamenterà perchè lede i suoi diritti.

gabrieleud ha scritto:

Il servizio LNaCV è aperto gratuitamente agli utenti attivi del forum grazie all'operato dei due utenti interessati. Sono loro che decidono come e quanto "sbattersi", per chi, per quale testo, e in che termini. (...) Il concetto è, quindi, che il servizio viene reso a chi contribuisce con vivo interesse al forum.

Concordo con Pesatori e gabrieleud, aggiungo che non si diventa premium per usufruire del servizio, ma si usufruisce del servizio perché si contribuisce alla crescita della comunità (imho).

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

io lo dico da premium sono totalmente d'accordo con stefanet più che altro perché penso che gli appassionati vadano agevolati non discriminati......
io sono disoccupato e ho un mucchio di tempo da dedicare a internet in generale, ma chi ha famiglia figli e lavoro di certo ha più difficoltà a scrivere non sempre è mancanza di voglia di questo bisognerebbe tenerne conto........ricordiamoci che il sito è un hobby non un lavoro,poi max rispetto per chi si sbatte per carità,ma se ad esempio utenza premium fosse subordinata solo a chi scrive recensioni o altro io ne sarei fuori perché non sarei in grado di scrivere alcunché oltre ai miei interventi sul forum(è solo un esempio ovviamente)
quindi per me il regolamento dovrebbe essere modificato un po' per venire incontro a tutti ma lo ripeto SECONDO ME opinione valevole come carta straccia naturalmente

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Metruk ha scritto:

Mai trovate, anche perchè mi sono fermato alla prima che mi ha messo subito di fronte al paletto tiratura.
Da lì ho sempre utilizzato il servizio del caro >Giovanni.
Buona a sapersi se non dovessi riuscire ad arrivare ai 500 post di "passaggio livello".

Riccardo aka Metruk

Se vuoi le trovi anche online, logicamente lì salgono i costi causa spedizione ma si trovano.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Per precisare:
- so che ogni libro costa uguale per base e premium, la mia valutazione era sulla tiratura e conseguente costo più spalmato x tutti (forse non si era capito)
- tanto di cappello ai San Gpet e San HdB, il loro lavoro è pregevole
- grazie a chi ha letto la mia proposta valutandola obiettivamente

P.S.: ringrazio soprattutto chi ha capito che la mia proposta è orientata soprattutto ad una maggiore amalgamazione e condivisione di intenti tra tutti gli utenti (base, premium, etc etc)

stefanet
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
75 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Pesatori ha scritto:

Metruk ha scritto:

Mai trovate, anche perchè mi sono fermato alla prima che mi ha messo subito di fronte al paletto tiratura.
Da lì ho sempre utilizzato il servizio del caro >Giovanni.
Buona a sapersi se non dovessi riuscire ad arrivare ai 500 post di "passaggio livello".

Riccardo aka Metruk

Se vuoi le trovi anche online, logicamente lì salgono i costi causa spedizione ma si trovano.

Grazie per la dritta Pesatori, lo terrò a mente ;-)

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

ulnar primo ha scritto:

io lo dico da premium sono totalmente d'accordo con stefanet più che altro perché penso che gli appassionati vadano agevolati non discriminati......
io sono disoccupato e ho un mucchio di tempo da dedicare a internet in generale, ma chi ha famiglia figli e lavoro di certo ha più difficoltà a scrivere non sempre è mancanza di voglia di questo bisognerebbe tenerne conto........ricordiamoci che il sito è un hobby non un lavoro

A me non sembra che ci sia alcuna discriminazione, per diventare premium tutti abbiamo fatto qualcosa in questo sito, non è che siamo partiti tutti così. Secondo me il problema è di come è visto il servizio da chi è base. Il servizio librinostri è un servizio fatto perdendoci tempo e probabilmente anche qualche soldo da GPET e Heimdall, messo a disposizione di tutti gli utenti attivi del sito, non è un store-online né ebay dove paghi e acquisti. Se sei un appassionato ma non hai mai tempo per la tua passione che appassionato sei? Cosa te ne fai della stampa del libro, tanto non avresti nemmeno il tempo di leggerlo se non hai il tempo di mettere ogni giorno qualche commento sul forum, no? Allora forse sei solo un collezionista e non c'è nulla di male in ciò ma il servizio, come ho scritto prima è per gli utenti attivi, non i collezionisti. Penso che se un collezionista lo voglia possa stamparsi tranquillamente il libro in autonomia, no?

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

eh ale che ti devo dire?hai ragione anche tu io non ho figli e purtroppo neppure un lavoro quindi probabilmente non posso capirne le motivazioni fino in fondo di chi ha entrambe le cose,a me spiacerebbe non poterli acquistare se fossi un base,da collezionista so quanto si soffre a vedere collezioni incomplete
cmq idea di stefanet mi sembra buona si accontenterebbero tutti piu o meno

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

non ci vedo nulla di strano nella distinzione scelta da chi si sbatte per fornire un servizio. lo si è fatto per incrementare la partecipazione alla community, cosa c'è di sbagliato? mica si è puntata una pistola alla tempia per obbligare a scegliere il servizio fornito per le stampe.

è nato tutto intorno a LgL, sarò talebano ma ritengo che gli utenti più attivi e che permettano la crescita del fenomeno siano più meritevoli degli altri: chi scrive librinostri, fa betatest, disegna, fa articoli, recensioni, scrive corti, o semplicemente partecipa alle discussioni è meglio di chi lurka solo il sito?

si!
perché se non ci fossero gli attivi neanche il sito esisterebbe. chi non trova il tempo si limiti a lurkare, dopotutto gli viene fornito un servizio lo stesso che è quello base, per passare al servizio premium partecipate.

essù...

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Ma anche io lavoro e ho persone che devo seguire, ma mi ritaglio un po' di tempo per questa mia passione e magari lascio perdere altro. Se uno ci tiene così tanto da soffrire perchè non completa la collezione, non avrà ancora forse più stimolo a scrivere? Il bello delle collezionismo non è forse il fatto che ti stimola a cercare di finire qualcosa? Questo è solo un discorso di passione verso qualcosa non stiamo parlando di togliere il pane a qualcuno in difficoltà, sono solo libri alla fine. Alla fine immagino che anche tu per comperare i libri farai un sacrificio non avendo il lavoro e quindi rinuncerai a qualcos'altro no? Come che si dice, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Poi se vogliono agevolare gli utenti base a diventare premium per carità a me sta benissimo, non ho assolutamente nulla in contrario, non mi piace solo il ragionamento, che se c'è una regola che non mi agevola allora al posto d'impegnarmi per soddisfare i requisiti per superarla propongo che venga cambiata, tutto qui. Non l'ha mica prescritto il dottore che uno debba avere i librinostri no?

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89